Una settimana dopo...
Bella pov
Una settimana da quando io e Steve ci siamo sposati... ancora non posso crederci, tutto questo surreale per me.
La nostra vita matrimoniale va alla grande, la squadra sembra più unita che mai e Nat e Bruce hanno reso ufficiale la loro relazione... Kelly non si trova ma voi l'avrete già intuito; abbiamo cercato ovunque ma non abbiamo trovato niente, neanche un minimo indizio.
-"ciao tesoro."
Steve entra in camera e mi da un bacio sulla fronte.
-"ciao."
-"cosa leggi?"
Mi chiede visto che ho una cartellina gialla in mano.
-"informazioni sulla vita di Alexander Pierce e Kelly."
Sfoglio velocemente le pagine perché leggo molto velocemente, ma noto con la coda dell'occhio che Steve è un po' abbattuto.
-"capisco."
-"lo so che qualcosa non va Steve."
Gli dico chiudendo la cartellina.
-"dimmi solo cosa."
Aggiungo avvicinandomi a lui e sedendomi sulle sue gambe.
-"è solo che..."
Comincia a parlare ma si ferma accarezzandomi i capelli.
-"come potremmo avere una vita se da un momento all'altro Kelly potrebbe attaccare?"
Mi chiede, io lo bacio e lo rassicuro.
-"avremo la vita più bella e felice del mondo, te lo prometto, è solo questione di tempo."
Lui fa un sorriso forzato e mi abbraccia, lo so che è preoccupato e lo capisco ma non possiamo arrenderci.
-"forza dai, andiamo a cercarla potrebbe essere la volta buona."
Mi alzo dalle sue gambe e gli tendo la mano.
-"lo dici sempre."
Risponde afferrandola.
-"solo per spronarvi a continuare le ricerche."
Uniamo le nostre mani e usciamo dalla camera diretti verso la sala principale ma quando arriviamo non c'è nessuno.
-"dove sono tutti?"
Chiedo.
-"Visione ha avuto un problema a Londra, sono andati ad aiutarlo."
Fury fa il suo ingresso e spiega la situazione.
-"scusate se non vi ho avvertiti ma avevo bisogno si voi per le ricerche."
Aggiunge e io annuisco, non mi sento offesa perché è giusto che io stia qui.
-"va bene tranquillo."
Gli dico sorridendo.
-"ok, mettiamoci al lavoro."
Steve sembra più positivo adesso e questo mi fa piacere.
-"allora, leggendo le informazioni sulla famiglia Pierce ho letto che Alexander possedeva un altro edificio, in Colombia."
-"non possiamo fare una strage."
Risponde Steve abbassando il capo.
-"ovunque lei si trovi non ci saranno morti, te lo garantisco."
Dico mettendo una mia mano sulla sua spalla.
-"oltre alla Colombia possiamo riguardare tutte le videocamere dell'America."
Aggiungo.
-"va bene."
Risponde accendendo lo schermo... speriamo bene.
-"allora partiamo dalla Colombia."
Comincia Steve cercando l'edificio di Pierce.
-"eccolo è quello."
Dico e lui si ferma immediatamente, controlla più da vicino ed ecco la delusione che arriva.
-"non c'è, l'edificio è abbandonato."
Prima pugnalata per me.
-"non perdiamo la speranza."
Dico per essere positiva, ma la verità è che in questo momento vorrei essere seppellita venti mentre sotto terra.
-"controlliamo di nuovo le telecamere dello stato."
Aggiunge Steve sperando di tirarmi su di morale.
Alla fine facciamo come dice lui, e guardiamo tutte le videocamere camere dello stato... indovinate? Non troviamo niente.
-"cazzo non può essere sparita!"
Steve sta perdendo la calma.
-"ehi calmo, la troveremo."
Lo bacio e sento tutti i muscoli del suo corpo rilassarsi.
-"non ce la faccio più Bella."
Mi dice sconsolato e io non posso dargli torto.
-"lo so, lo so ma la troveremo perché da qualche parte dovrà pur essere."
Ci baciamo di nuovo ed è in quel momento che sentiamo dei rumori provenire da fuori, ci voltiamo e vediamo la squadra fare ciao, ciao con la mano fuori dalla stanza attraverso il vetro che la circonda, Sam fa persino un OK con il pollice... che persone strane, penso cercando di non mettermi a ridere.
Poco dopo li vediamo arrivare con Sharon, ormai è tornata completamente se stessa e fa il possibile per migliorare.
-"non si fanno atti osceni in pubblico."
Dice sarcasticamente Tony venendo verso di me per abbracciarmi.
-"Tony."
Dico ridendo.
-"com'è andata la missione?"
Chiedo mentre gli altri salutano Steve.
-"bene, Londra è salva e abbiamo una persona da farti conoscere."
Annuncia Wanda facendo spazio a un uomo? Sinceramente non so cosa sia, è tutto rosso con un mantello e una gemma in mezzo alla fronte... e io che credevo di aver visto tutto.
-"tu sei..."
-"piacere signorina, io sono visione."
Mi tende la mano che stringo.
-"piacere mio, sono Bella Olsen."
-"mi hanno parlato molto di lei, ma credo che in questo momento le si stia chiedendo cosa sia io?"
Deglutisco e annuisco ma non voglio essere scortese.
-"sì ma tranquillo, avrai parecchi giorni per dirmi cosa sei, ora riprendiamo le ricerche."
Gli sorrido e mi volto trovando tutti seduti ad aspettarmi.
-"allora, io e Steve abbiamo controllato in Colombia dove Pierce aveva un altro edificio, lì non c'è quindi stavamo riguardando le videocamere dello stato ma..."
-"lei non c'è."
Steve conclude per me.
-"beh ma dovrà pur essere da qualche parte."
Dice Thor e io sto per rispondergli ma la testa comincia a girare e io cado a terra sorretta da due braccia.Inizio sogno...
Mi ritrovo dell'ennesima stanza bianca... ma cazzo non potrebbero cambiare colore?
Non vedo nulla questa volta così mi siedo e aspetto.
-"Bella."
La solita voce... arrivata dopo pochissimo tempo.
-"mamma."
Mi alzo di scatto e la vedo di fronte a me.
-"bambina mia."
Mi accarezza dolcemente la guancia.
-"mamma aiutami ti prego."
La supplico.
-"sono così fiera di te."
-"perché?"
Ha cambiato discorso è vero, ma voglio spiegazioni su quello che mi ha detto.
-"ti sei sposata con un uomo meraviglioso, hai trovato una famiglia."
Io la abbraccio sorprendendola.
-"mamma aiutami."
-"tesoro ma tu non hai bisogno d'aiuto, tu lo sai dove si trova Kelly."
-"mamma io non lo so."
Cerco di spiegarle.
-"tu lo sai credimi, pensa solo all'ultimo posto che avresti pensato."
Ci penso e capisco tutto... come ho fatto a essere così cretina?
-"mamma perché svengo?"
-"non ti preoccupare, non sverrai mai più."
Mi bacia la fronte e mi sorride.
-"mamma non mi lasciare."
Le chiedo implorandola.
-"io e tuo padre non ti abbiamo mai abbandonata credimi, ti vogliamo bene e te ne abbiamo sempre voluto ma ora sei grande e hai un marito, vivi la tua vita a pieno e non preoccuparti per noi."
La vedo scomparire e cerco di afferrarla, le corro dietro ma lei scompare.Fine sogno
Apro gli occhi e una lacrima mi riga il viso, vedo tutti i volti della squadra attorno a me, Steve mi tiene la mano mentre Sharon è dietro di me... è lei che mi ha preso al volo.
-"Bella, amore mio."
Steve mi bacia e con l'aiuto di Sharon mi alzo, tutti continuano a guardarmi.
-"so dov'è Kelly."
Annuncio.
-"dove? Abbiamo cercato ovunque."
Dice Tony.
-"non ovunque, non abbiamo guardato in un posto, pensateci... un luogo chiuso, protetto che non avremmo mai controllato."
-"figlia di puttana."
Dice Steve... aspettate un attimo, cosa ha detto?
-"Capitano linguaggio, preparatevi... andiamo a prendere la stronza."
Concludo ottenendo una risata e un'approvazione dalla squadra.
Kelly... sto arrivando a prenderti.Spazio autrice
Eccoci qui con un nuovo capitolo.
Finalmente hanno trovato Kelly ma secondo voi dove sarà?
Fatemi sapere.
A presto. Laura
STAI LEGGENDO
Un Reclutamento Inaspettato
FanfictionIN REVISIONE (prometto che cercherò di sistemare tutto il più in fretta possibile) Bella, una normalissima ragazza di provincia un giorno scopre di avere dei poteri. Questi suoi poteri vengono apprezzati da qualcuno di molto importante, che, passand...