Bella pov
Sono passati altri tre mesi e quasi non me ne sono accorta.
La pancia cresce e alcuni miei vestiti non mi vanno più; con mia sorella va tutto bene, abbiamo legato molto e abbiamo cercato di recuperare i momenti che non abbiamo passato insieme, Rose mi ha fatto anche conoscere il suo ragazzo, si chiama Simon e devo dire che veramente un bravo ragazzo, lavora e ha una casa.
Abbiamo anche conosciuto la sorella di Simon, si chiama Veronica ed è anche una brava e bellissima ragazza, ho legato molto con lei tanto che molto spesso esco sia con lei che con Katy, quelle due sono diventate amiche e mi fa molto piacere.
Tranquilli, non ho dimenticato Steve, con lui va tutto a gonfie vele, siamo più uniti che mai e indovinate? Oggi scopriremo il sesso del bambino, non sto più nella pelle.
-"tesoro, manca poco."
Dice mio marito tutto eccitato, non l'ho mai visto così agitato e felice.
-"lo so, secondo sarà maschio o femmina?"
Gli chiedi accarezzandomi la pancia.
-"come ho detto la prima volta, maschio."
Quest'uomo è molto sicuro di sé.
-"secondo te?"
Aggiunge.
-"anch'io dico maschio, ma dobbiamo aspettare per scoprirlo."
Lui si avvicina a me e mi da un leggero bacio sulle labbra, poi mette una mano sulla mia pancia e comincia ad accarezzarla.
Mentre passa avanti e indietro la mano sulla mia pancia, sento una fitta al centro di essa... questo momento non poteva essere più perfetto di così.
-"stai pensando quello che sto pensando io?"
Mi chiede sorridendomi.
-"sì, sta scalciando."
Senza pensarci due volte mi bacia e io ricambio senza farmi troppi problemi.
-"non potevo desiderare famiglia migliore."
Mi dice a fior di labbra.
-"la stessa cosa vale per me."
Ci baciamo di nuovo poi ci rendiamo conto che forse è meglio andare.
-"credo sia tardi, cominciamo ad andare."
Dico alzandomi in piedi.
-"ok andiamo, deve venire qualcuno con noi?"
Mi chiede.
-"no, vogliono lasciarci godere il momento da solo."
Rispondo, poi mi prende la mano e usciamo dalla base diretti verso la macchina.
Entriamo e partiamo poco dopo... l'emozione sta prendendo il sopravvento su di me.Un'ora dopo...
Finalmente siamo arrivati in clinica, entriamo e tutte le infermiere si fermano e ci salutano, molte chiedono se sia il grande giorno e io rispondo di sì.
Andiamo dal mio medico che mi fa accomodare sul lettino.
-"siamo quasi pronti ok? Vado a prendere le tue cartelle e torno subito."
-"ok, grazie."
Gli dico sorridendo.
Il dottore esce e Steve si fionda sulle mie labbra, credo che non ne possa fare a meno ma quando il medico torna nello studio ci stacchiamo subito.
-"ho interrotto qualcosa?"
Chiede sorridendo.
-"no."
Dice sorridendo Steve, è più imbarazzato di me.
-"ok, cominciamo."
Il dottore passa l'ecografo sulla mia pancia e a un certo punto sentiamo un battito.
Una lacrima riga i nostri visi.
-"eccolo qui, questo è il suo battito."
Dice, io prendo la mano di Steve che la stringe forte.
-"ora, siete sicuri di voler sapere il sesso?"
Ci chiede, noi annuiamo.
-"sono felice di dirvi che aspettare un bel maschietto."
Steve mi bacia.
-"Alex."
Mi dice a fior di labbra.
Non so quando ha trovato il tempo di pensare a dei nomi ma Alex mi piace.
-"mi piace."
Ci baciamo di nuovo, poi il dottore passa un panno sul mio ventre e mi fa alzare.
-"quindi sarà Alex?"
Ci chiede prendendo una penna e una cartella.
-"sì, sarà Alex."
Diciamo insieme, il dottore scrive il nome del nostro futuro bambino sulla cartella e poi ci sorride.
-"ci vediamo il mede prossimo."
-"ci vediamo il mese prossimo."
Dico, poi quando il dottore esce Steve mi bacia di nuovo.
-"avevamo ragione."
-"è vero."
Questa volta sono io a baciarlo.
-"andiamo, la squadra sarà curiosa di sapere cosa aspettiamo."
Annuisco e mano nella mano, sotto gli occhi di tutti, usciamo dalla clinica e torniamo in auto.Un'ora dopo...
Siamo arrivati alla base e io non vedo l'ora di dire alla squadra che è una maschietto.
Entriamo e tutte le guardie si congratulano come ogni giorno con noi.
Arriviamo nella sala principale e entriamo, tutti sono qui, si vede che non vedono l'ora di sapere se è maschio o femmina.
-"allora? Maschio o femmina?"
Mi chiede sulle spine mia sorella seguita dagli altri, io metto una mano sulla mia pancia e faccio un respiro profondo.
-"quando nascerà, daremo il benvenuto ad Alex Rogers."
-"lo sapevo!"
Urla Tony venendomi ad abbracciare.
-"ok...."
Dico tra le sue braccia.
-"congratulazioni amico mio."
Vedo Sam congratularsi con lui.
-"sono così felice."
Rose corre verso di me e mi abbraccia.
-"anche noi."
Le dico stringendola a me.
Tutta la squadra si congratula con me e Steve.
-"beh allora... io e Steve dovremmo dire una cosa."
Interrompo la felicità di tutti avvicinandomi a mio marito.
-"dicci."
Interviene Nat.
-"Tony... Rose, volete essere il padrino e la madrina di Alex?"
Chiedo sorridente.
Rose corre verso di me e mi abbraccia, Tony fa lo stesso con Steve... gli amici si perdonano.
-"viva i futuri genitori! Stasera si mangia fuori, offro io!"
Esclama Sam alzando un pugno al cielo.
-"ci state?"
Aggiunge mettendo la mano in avanti.
Io guardo tutti.
-"sì!"
Urliamo, mettiamo le mani sopra la sua e le alziamo al cielo... armadio, arrivo.
Vado in camera mia e prendo alcuno vestiti che mi vanno ancora... mi provo, non mi convincono molto.
Cerco di sceglierne uno ma non ci riesco, provo aggiungendo le scarpe e gli accessori ma niente, mentre sto pensando a come rimediare alla situazione qualcuno bussa alla porta, la apro ma non trovo nessuno... solo una scatola, una grande scatola.
La prendo e rientro in camera chiudendo la porta con il piede, appoggio la scatola sul letto e la apro... no, non ci credo!
Vedo un vestito meraviglioso, tutto in pizzo con scollo a V davanti e dietro e gonna a ruota... poi vedo anche un biglietto, lo prendo e lo leggo.
Spero ti piaccia, lo so che sarai in crisi mentre scegli il vestito per stasera tra quelli rimasti quindi ci ho pensato io... alla fine, rimango pur sempre captain america!
Ti amo, Steve.
Ho un marito meraviglioso!
Indosso il vestito e mi rendo conto che mi sta alla perfezione, metto dei sandali bassi perché le mie gambe sono doloranti e acconcio i capelli.
Non vedo l'ora che la serata cominci.Spazio autrice
Ciao a tutti!
Meno due😭😭😭 sono triste, ma grazie veramente per chi continua a seguire la storia, siete importantissimi per me.
Cmq, visto che @MichaelSimone e @La_Cacciatrice mi hanno chiesto una determinata cosa... allora, Michael interpreterà Tony per i prossimi capitoli, invece Veronica sarà Rose, la sorella di Bella.
A presto, Laura.
💕😘💕😘
STAI LEGGENDO
Un Reclutamento Inaspettato
FanfictionIN REVISIONE (prometto che cercherò di sistemare tutto il più in fretta possibile) Bella, una normalissima ragazza di provincia un giorno scopre di avere dei poteri. Questi suoi poteri vengono apprezzati da qualcuno di molto importante, che, passand...