Bella pov
Mi sveglio tra le braccia di Steve, nottata meravigliosa, e devo ringraziare il più possibile Sharon.
-"Steve, dobbiamo alzarci."
Gli dico dandogli un bacio sulla guancia.
-"non voglio alzarmi."
-"neanche io ma è necessario."
Si mette seduto e sbadiglia, io mi rimetto velocemente l'intimo ma succede un imprevisto.
La porta si spalanca.
-"cazzo!"
Mi butto praticamente sul pavimento per cercare di non essere vista.
-"è inutile che ti nascondi, sappiamo tutti cos'è successi qui dentro."
Dice Nat ridendo, io mi rimetto in piedi e mi massaggio la spalla visto che sono con la stessa leggerezza di un elefante.
-"come fate a saperlo?"
Chiede Steve mentre si veste.
-"non che abbiate fatto casino ma eravate spariti, la tua camera era chiusa..."
Dice Nat indicando Steve.
-"e provenivano strani rumori da qui dentro."
Aggiunge.
Io arrossisco come un peperone ma torno sulla terra e finisco di vestirmi.
-"scusate."
Dice Steve.
-"e ti scusi anche? Praticamente sono settimane che aspettiamo questo momento."
Io spalanco la bocca e sono quasi certa di aver ingoiato un moscerino.
-"cosa?"
Steve è perplesso.
-"si vedeva che c'era qualcosa tra di voi, noi lo abbiamo capito prima di voi."
La mia bocca si richiude ma perdo l'equilibrio e cado per terra di nuovo.
-"sto bene."
Affermo rialzandomi.
-"allora? Com'è andata?"
-"Nat!"
Steve si sta vergognando e divertendo allo stesso tempo.
-"bene."
Rispondo.
-"no perché sai quando l'ho baciato sotto copertura lui non era sicuro di saper baciare."
Io scoppio a ridere, lui è Steve Rogers e ha paura di non saper baciare? Assurdo.
-"sono seria."
Aggiunge Nat mettendosi a ridere mentre Steve ci guarda.
-"dagli almeno la conferma che baci bene."
Dice Nat spostando lo sguardo da me a Steve.
Io come risposta faccio l'occhiolino a quest'ultimo.
-"forza andiamo, Bruce ha analizzato la pietra?"
Chiedo mentre ci dirigiamo verso il laboratorio.
-"sì."
Mi risponde Nat mentre andiamo da Bruce.
-"ehi Bella!"
Esclama il dottore poi vedo gli altri che si mettono ad applaudire... non c'è che dire, una situazione imbarazzante.
-"cos'hai trovato?"
Chiedo sorridendo.
-"la pietra assomiglia molto a Tesseract ma solo per colore, è composta per lo più da ghiaccio e un minima percentuale di ossigeno, il potere che c'era al suo interno non c'è più ma rimane sempre potente, sembra che il potere non si esaurisca mai.
-"sai da dove viene? Insomma è vero che era in una grotta ma non può essersi formata per magia."
Chiedo gesticolando con le mani.
-"non lo so, ma ho trovato delle tracce di sale forse si è formata sul fondale marino."
Mi spiega.
-"va bene, ma ora che la pietra non è più pericolo pensiamo a Kelly."
Dico.
-"abbiamo cercato nei video di sicurezza ma lei non compare."
Dice Tony.
-"beh da qualche parte dovrà pur essere, portate Sharon nella sala principale."
Loro annuiscono e quando sono usciti io guardo Steve.
-"sei d'accordo?"
Gli chiedo.
-"sì andiamo."
Ci prendiamo per mano e andiamo dal resto della squadra, Sharon è con loro.
-"come stai?"
Le chiedo ricevendo un sorriso d'approvazione.
-"ok, sai per caso dove potrebbe essere andata Kelly?"
-"non lo so, come ho detto ieri abbiamo un'altra base a Los Angeles ma lei non è lì, in queste situazioni scappa via ma ritorna per vendicarsi... se non la troverete sarà lei a trovare voi."
Dice abbassando lo sguardo.
-"la troveremo prima noi, e se vuole vendetta che vendetta sia perché noi siamo più forti di lei."
La rassicuro.
-"cercate in tutti i video degli aeroporti."
Ordino.
-"Sharon sai per caso se c'è un posto che sta molto a cuore a Kelly?"
Le chiedo e lei ci pensa un attimo.
-"non lo so, ma se la base è libera potete controllare lì."
Dice e la ringrazio.
-"il prima possibile andremo alla base dell'Hydra, Kelly non attaccherà subito."
Tutti sono d'accordo con me quindi ci mettiamo al lavoro e controlliamo tutti video delle telecamera di sorveglianza.
-"non abbiamo niente."
Dice Nat, è tutto il pomeriggio che guardiamo video ma lei non c'è.
-"non fa niente, la troveremo ora andiamo a mangiare."
Si alzano abbattuti a mi seguono verso la cucina, Sharon mi sorride e si congratula con me per Steve.
-"cosa volete? Pizza?"
Chiedo tirando fuori una scatola di quest'ultima dal frigo.
-"va bene dai."
Dice Sam, io la riscaldo e mi siedo al tavolo con loro.
-"ho un'idea."
Dice Tony... ditemi che non sta per dire quello che penso.
-"appena troviamo la stronza festa!"
Ecco, lo sapevo.
Tutti scoppiamo ridere.
-"che c'è?"
Chiede con gli occhi dolci.
-"io ci sto."
Dico e gli altri mi seguono, così mettiamo tutti le mani al centro del tavolo, l'una sull'altra, compresa Sharon.
-"uno... due... tre!"
Conto.
-"Festa!"
Esclamiamo in coro come dei cretini.
Quando finiamo di mangiare sparecchiamo e laviamo la tavola.
-"Bella ma se ci dovessimo mettere mesi per trovarla?"
Chiede di punto un bianco Nat, in effetti bisogna essere realisti.
-"non importa, un giorno la troveremo, questo è l'importante."
Le sorrido mentre finisco di mettere i piatti nel lavabo.
Finalmente dopo due ore tutto è apposto, noi ci siamo cambiati e ci siamo messi il nostri pigiami.
Mentre mi verso un bicchiere d'acqua vedo delle pantofole di Dolce e Gabbana venire verso di me.
-"wow! Tony Stark che indossa delle pantofole, sono scioccata."
Rido mentre metto l'acqua a posto.
-"beh la classe è classe."
-"mi scusi signorino."
Gli rispondo, lui mi sorride.
-"sono contento sai, per te e Steve."
-"Grazie mille, sai alcune volte non mi rendo conto di ciò che più è evidente."
Stringo le spalle e in effetti è vero quello che ho detto.
-"tutti non ci accorgiamo di cose ovvie, ma l'importante è che prima o poi ce ne rendiamo conto."
Lo abbraccio perché ne sento il bisogno.
-"grazie Tony."
-"figurati, e stai tranquilla perché prenderemo quella figlia di puttana."
Io rido.
-"se Steve fosse qui non apprezzerebbe queste parole."
Dico ancora ridendo.
-"ecco perché le dico, proprio perché lui non è qui."
Ci diamo la buonanotte e poi andiamo ognuno nelle proprie camere, io vado in quella di Steve che è sdraiato sul letto e mi aspetta.
-"signorina."
Dice dando piccole pacche sul materasso, io mi lancio come un elefante di fianco a lui e mi accocolo tra le sue braccia.
-"sai Bella da quanto ti amo?"
Io faccio segno di no con la testa.
-"da sempre."
Lo bacio e mi metto sopra di lui, finalmente l'amore.Spazio autrice
Ciao a tutti!
Allora che ne pensate di Sharon?
Prima o poi troveranno Kelly ve lo prometto e vi avviso che nel prossimo capitolo ci sarà un salto temporale, non eccessivo tranquilli.
A presto. Laura
STAI LEGGENDO
Un Reclutamento Inaspettato
FanfictionIN REVISIONE (prometto che cercherò di sistemare tutto il più in fretta possibile) Bella, una normalissima ragazza di provincia un giorno scopre di avere dei poteri. Questi suoi poteri vengono apprezzati da qualcuno di molto importante, che, passand...