epigolo.

222 22 3
                                    

a.n./ ho rimuginato tanto in questi giorni e ho deciso che la storia non poteva finire così, quindi ho ideato un piccolo epigolo per voi.
spero vi piaccia.

Leggete con 'Not About Angels' di Birdy.

2 anni dopo.

Ci sono momenti in cui sto immobile a guardare ciò che di te resta e ho questo forte groppo in gola, mi ruba il fiato e mi oscura la vista.

Alcuni momenti in cui sto camminando per strada e ti vedo, poi come se la vita volesse beffarsi di me sparisci, sparisci sotto i miei occhi bisognosi di te.

Ci sono anche momenti in cui la notte sogno finali fantastici dove io e te stiamo insieme, magari con una cioccolata in mano e magari con te che con i tuoi amati libri te ne stai seduta sulle mie gambe e mi leggi qualche frase, quella che ti colpisce di più.

Poi mi sveglio, e ciò che di bello provavo sparisce, che senza di te sono un involucro di uomo che i sentimenti ha seppellito insieme al tuo corpo privo di vita.

Oh amore mio, se solo potessi esserci io al tuo posto, se solo Dio avesse riservato per noi uno straccio in più di vita, di vita insieme, ora staresti con me.

E invece sei volata, con le tue bianche e candide ali, come un angelo. Il mio angelo.

La cosa bella in tutto questo, se davvero bella la posso definire è che ho conosciuto tre ragazzi fantastici. Uno lo conosci anche.

Il più tranquillo e responsabile è Liam, un neo padre, ragazzo simpatico e amorevole.

Poi c'è Louis. Louis è davvero un caso a parte, è allegro, a volte molto imbarazzante ma davvero di ottima compagnia. É praticamente l'anima della festa.

Ed infine c'é Niall, lui lo conosci. É stato il tuo medico. Niall mi é stato molto vicino, come gli altri del resto.

La cosa più ridicola in ciò é che gli ho conosciuti proprio in ospedale, proprio il giorno del tuo risveglio.

Sono praticanente tutto ciò che rimane di me, e li voglio un immenso bene.

Mi dispiace che tu non li abbia potuti conoscere, mi dispiace davvero così tanto.

L'ultima cosa che mi resta da dire è che ti ho amata e ti amo ancora.
Ti ho amata per lunghi anni fino ad ora, ho amato la tua bellissima innocenza, i tuo grandi occhi ma più di tutto ho amato il tuo sorriso.

E mi sono innamorato di te un'altra volta, due anni fa.
Mentre mi scrivevi, mentre parlavamo al telefono e mentre eri in quel letto di ospedale.
Ti ho amata in ogni momento, e non smetterò mai di farlo.

Dormi bene amore mio, ci vediamo presto.

11:11 p.m.→h.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora