"ciao Serena. Scusa mi sono scordato di chiederti di non dire nulla a Carol.Sai come è fatta no?Si metterebbe in mezzo..E io non voglio :) Buona serata"
Con quelle poche parole mi aveva tolto il fiato.Non voleva che lei si mettesse in mezzo.
"Ciao.Tranquillo non avevo comunque intenzione di dirglielo,neanche io voglio che si metta in mezzo"
Non era online ma inviai comunque.
Aspettai un'ora che mi rispondesse ma nulla.Sembrava scomparso.
Aprivo e chiudevo what's app.Abbassavo il volume poi lo rimettevo al massimo ma nulla.
Decisi allora di andare su facebook a svagarmi un'pò e sulla mia home comparve immediatamente la foto di Carol.
l'aveva pubblicata proprio in quel momento.
Stava con lui.Stavano abbracciati nel suo letto.La foto era molto bella sembravano due innamorati.
Allora lui mi aveva mentito.Non sembrava uno scocciato anzi...La guardava con gli occhi dell'amore.
Ecco perchè non mi rispondeva.
spensi immediatamente il pc con rabbia.
Spensi anche il telefono.Tanto lui aveva da fare ora.
I giorni successivi non accadde nulla di speciale,strinsi molto il rapporto che avevo con Vanessa.
Passavamo insieme le giornate e lei si era anche messa vicino a me.
Lorenzo,il ragazzo con la camicia,era sempre molto dolce con me.Ogni volta che mi vedeva voleva sapere come mi stavano andando le cose e se avessi bisogno di aiuto.
Un giorno mentre tornavo da scuola mi scrisse Riccardo
"ehy come va? Domani andrebbe bene per te?"
Dovevo rispondere??...Forse dovevo fare come lui...aspettare un'pò di tempo.Ma non ce la facevo.
"Si Va bene"
Mi rispose quasi subito
"Perfetto allora dopo scuola andiamo direttamente da me.Se ti va pranziamo a casa mia"
Non potevo rifiutare.
"Ok Se non disturbo"
"No ti pare :)"
il giorno dopo ero molto in ansia.Misi i vestiti più belli che avevo e ogni ora che passava mi agitavo sempre di più.
"Sere tutto bene?"
Vanessa se ne era accorta
"SiSi Sto bene."
l'ultima ora fu la più lunga ma quando finalmente finì mi fiondai fuori dalla classe.
Trovandosi davanti alla sua lo vidi subito.Mi sorrise.Gli sorrisi.
"ciao"
"ciao"
STAI LEGGENDO
QUEL GIORNO DI SETTEMBRE
Storie d'amoreQuesta storia d'amore non è come tutte le altre . Serena una ragazza di 17 anni,che è stata costretta a cambiare continuamente città a causa del lavoro di suo padre,decide di mettere "le radici" in Spagna. Solo che la sua vita avrà un'ultima svolta...