La giornata passò velocemente,tra una chiacchierata e l'altra.
Tornata a casa mangiai di corsa e andai all'ospedale da Riccardo.Mi mancava moltissimo.
Misi dei pantacollant e una canottiera grigia.
Anche se era fine settembre faceva molto caldo.
Questa volta lasciai i capelli sciolti,misi un'pò di spuma,mi truccai come meglio potei e uscii.
Mi accompagnò mia madre perchè ancora aveva paura a lasciarmi sola.
Fuori dall'ospedale c'era Pamela che portava i panni sporchi di Riccardo.
"Salve"
"Ehi bellissima come ti senti??""Molto meglio grazie"
"Sono contenta. Riccardo è ancora in stanza vai che ti sta aspettando"
Non sapevo se era vero che mi stesse aspettando.Comunque andai più veloce che potessi.
Aprii la porta ma dentro Riccardo era in compagnia...In compagnia di Carol.
Si Stavano baciando.Ancora e ancora....
Lui l'aveva perdonata..
Stavo per andarmene ma per sbaglio urtai la maniglia della porta semi aperta e loro si girarono a guardarmi.
"Serena.."
"Ciao...Ero passata a sapere come stavi"
"Vieni entra"
"nono non fa niente ..Se sto interrompendo qualcosa..Allora..Emh.Ci vediamo a scuola"
"Non interrompi nulla..Veramente"
Carol lo fulminò con lo sguardo
"No AMORE in realtà volevo stare ancora un'pò sola con te"
Non resistetti più e me ne andai
Riccardo mi chiamava ma non riuscivo.Non riuscivo a rimanere lì con loro.
Ero vigliacca lo so. Ma ero anche stufa.Mi stavo innamorando di un ragazzo che non avrei mai più rivisto.
No non era possibile.
Quella sera Riccardo mi scrisse
"Ciao, mi dispiace che oggi te ne sei andata.. :("
"No volevo solo sapere come stavi...Ho visto che andava tutto bene e me ne sono andata.Sono contenta per voi"
"Carol.? Ah si siamo tornati insieme mi ha detto tutto del tradimento e ho deciso di darle un'altra possibilità.Non posso buttare un anno di relazione"
"Si lo capisco...Solo che non so...Alcune cose non mi sono chiare..Ma vabbè ognuno è libero di fare ciò che vuole nella vita :) Buonanotte"
Le cose che non mi stavano bene erano che lui quel giorno a Villa Borghese mi disse che lei non era come si aspettava e che di carattere non andavano d'accordo...Insomma ora non ci capivo più nulla ma la cosa che sapevo per certezza era che dovevo scordarmi di lui PER SEMPRE
STAI LEGGENDO
QUEL GIORNO DI SETTEMBRE
Storie d'amoreQuesta storia d'amore non è come tutte le altre . Serena una ragazza di 17 anni,che è stata costretta a cambiare continuamente città a causa del lavoro di suo padre,decide di mettere "le radici" in Spagna. Solo che la sua vita avrà un'ultima svolta...