Three

2.3K 241 281
                                    

Pov's Eren

"Oh, dio, Connie quella era terribile!",esclamo io dopo la battuta di Connie.

Ridiamo tutti insieme, mentre gli altri continuano a ridere e a fare battute squallide io controllo l'orologio. Le 11:35, tra un po' è ora di pranzo.

"Ragazzi, io devo tornare a casa."dice Marco, con la disapprovazione di tutti. Specialmente di Jean.

"Cosa devi fare di così importante?"chiede Jean guardandolo triste.

"Oh, devo tornare a casa da mia sorella Marika, non ha ancora imparato a farsi un piatto di pasta, quella bimba viziata!"ci risponde Marco, corrucciato ma con un sorriso sul volto.

"Okay, allora facciamo prima a andare tutti, no?"chiede Jean. A quanto pare, senza Marco non vuole stare. Sorrido maligno.

"Oh, e perché Jean~?"gli chiedo io, guardandolo malizioso. Lui sposta lo sguardo da un'altra parte, imbarazzato.

"Ecco, mi sono ricordato che anche io devo fare qualcosa!"arranca lui, pensando ad una scusa qualsiasi. Si alza dal tavolo, prende la mano di Marco ed escono di corsa dal bar, sotto gli sguardi curiosi di noi del gruppo.

"Sono proprio cotti, eh?"chiede Armin, dicendo ciò che tutti pensiamo. Annuiamo tutti insieme.

Mi alzo dal tavolo, sospirando.

"Allora io vado, devo fare delle cose a casa, ci vediamo ragazzi."

Sono appena uscito dal bar che qualcosa-o meglio, qualcuno-mi va contro. Quel qualcuno barcolla indietro leggermente, alzando poi lo sguardo per incontrare il mio.

Wow. È...bellissimo.

Non è molto alto, circa dieci centimetri in meno di me, i capelli corvini sono rasati sulla nuca e ai lati della testa, in stile militare. La pelle candida, chiara come la porcellana, si scontra con il grigio metallico degli occhi del ragazzo. Grigio contro verde, un colore unico.

Rimaniamo a fissarci per pochi secondi, prima che il corvino se ne esce con un:"Tsk, moccioso, sta attento quando cammini."e mi supera entrando nel bar. Mi dirigo verso l'auto, ancora scosso dall'incontro con quel ragazzo bellissimo.

Pov's Levi

Quel ragazzo, era uno schianto. I capelli castani spettinati, la pelle color cappuccino che valorizzava quel bel verde smeraldo, più alto di me di poco. Davvero un bel ragazzo.

Entrato nel bar, mi dirigo verso il bancone, dietro al quale mia sorella sta lavando una tazza.

"Mocciosetta."la chiamo io, cercando di non farmi sentire. Alza la testa e mi sorride.

"Onii-chan~! Che ci fai qui?"

"La Quattrocchi mi ha proposto di fare degli scatti, e abbiamo fatto quest'ora. Semplicemente, non ho voglia di cucinare."

"Ti porto una tazza di thè nero?"

"No, portami prima un panino."

"Solito?"

"Solito."

Si allontana, scomparendo nella porta dietro al bancone, mi siedo su uno sgabello e mi guardo intorno. Non c'è quasi nessuno, un gruppo di mocciosi è nel tavolo poco più lontano di me, anche se riesco a sentire i loro argomenti. Non bado a loro e mi concentro sul mio cellulare, controllando un po' tra le varie app. Ho un'hobbie segreto, che nessuno conosce. Scrivo storie yaoi su un applicazione, Wattpad. C'è un utente che è sempre il primo a mettere la stellina, il primo a commentare, il primo a sapere tutto. Questa cosa mi rende nervoso tanto quanto mi piace. Peccato che non sappia se sia maschio o femmina, questo utente.

Juli ritorna al bancone dopo poco con un piatto con un panino sopra e un thè nero caldo.

Mi mette davanti il tutto e mi augura buon appetito.

"Sai..."inizia lei.

"...oggi qui è venuto un ragazzo molto carino."

Mi va di traverso il pezzo di panino che stavo mangiando.

Tossisco, e quando mi riprendo le chiedo:"Ah sì? Così bello da attirare la tua attenzione?"

Ride.

"No, baka! L'ho guardato per TE."

"Tsk, mocciosa lo sai che io non sono in cerca di relazioni."

"Ah~. Quindi il ragazzo che a cui sei andato addosso prima non era bello?". Sorride maligna.

La guarda male, girando lo sguardo da un'altra parte.

"Anyway, stasera dorme da noi la mia amica, Giorgie. Ti va bene?"

"Tsk, quella mocciosa. È così...casinista e disordinata. Se fa casino sistemi tu, eh."

"Certo certo."

Autrice Teletubbies:
Woah, altro capitolo.
I nostri due protagonisti si sono incontrati, e le scintille sono già nell'aria!
Anyway, se vi è piaciuto il capitolo potete pure cliccare la stellina★ e commentare.
Goodbay, Nigga!
♡♥☆★♡♥☆★♡♥☆★

Let's take a Selfie!-sospesaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora