Two

2.9K 232 283
                                    

Pov's Levi

Guardo l'orologio al mio polso, sono le 6:50, forse è meglio se sveglio mia sorella. Potrà non assomigliarmi affatto, dal colore dei capelli al carattere, eppure alcuni tratti li abbiamo in comune. Mentre io sono moro, lei è castana, i miei occhi sono grigi, i suoi variano da nocciola a verde, anche all'azzurro. Siamo alti uguali, anche se io ho 25 anni, mentre lei ne ha 18. Tsk, mocciosa troppo cresciuta. Per il carattere siamo simili, entrambi reagiamo alla stessa maniera ad alcune situazioni, entrambi facciamo i duri, mentre entrambi siamo deboli. Nostra madre è venuta a mancare subito dopo aver dato alla luce Juli, e per questo lei si sente in colpa, mentre nostro padre ci ha sbattuti in un orfanotrofio per andarsi a fottere qualche puttana. Tsk, che schifo che mi fa.
Vado in camera di Juli, incurante del fatto che non ho bussato e vado vicino a lei.

"Hey, mocciosetta."le sussurro in un orecchio. Non reagisce. L'ha voluto lei.
Vado verso lo stereo cge ha in camera e faccio partire il disco in cui ha inserito Le sigle dei suoi anime preferiti. Caso vuole che il primo brano sia la sigla di apertura di 'Shingeki no Kyojin'.

"MA CHE CAZZO!"grida saltando fuori dal letto.

"Non ti svegliavi."le rispondo monotono. Lei fa una faccia scocciata.

"Tsk."e se ne esce. Sento l'acqua della doccia partire, segno che si vuole lavare. Ma non ce la farà mai ad andare a scuola se si lava.

"Mocciosetta, non vai a scuola?"le urlo da fuori la porta del bagno.

"No, vado a lavoro oggi!"grida lei in risposta, anche se capisco per fortuna ciò che dice.
Scendo in cucina andando a farmi un thè nero, rigorosamente senza zucchero. Odio le cose dolci. Dopo aver finito il thè e aver persino lavato la tazzina e il cucchiaino, Juli scende vestita con la divisa da lavoro e mi da un bacio a stampo sulla guancia.

"Ciao, Onii-chan!"

"Ti ho detto di chiam-"ma lei è già uscita.

Mocciosa. Non mi fa mai finire le frasi, quella piccola marmocchia. Ricevo un messaggio da quella pazzoide di Hanji:

-HEYYY! LEVI, TI VA DI VENIRE A FARE QUALCHE SCATTO CON ME? PLS! T^T-8:01

-Ok. Puoi anche toglierlo lo stampatello, sai?-8:01

-MA MI PIACEH!-8:02

-Tsk, arrivo.-8:03

Vado in camera mia a cambiarmi, non posso andare dalla Quattrocchi in canottiera e pantaloni della tuta. Prendo un maglione a maniche lunghe e a collo alto nero, con dei jeans neri. Dopo essermi vestito, prendo la mia moto, ne vado molto fiero, è leggermente ammaccata ma anche questo la rende bellissima ai miei occhi.

Guido fino a casa di Hanji, scendo dalla moto e suono il campanello. Vedo Hanji correre fuori dal condominio, aprendo il cancello e buttandosi poi addosso a me.

"LEVIII!"grida saltandomi al collo. Mi abbraccia, cerco di togliermela ma cazzo se è forte. Le do un paio di pacche sulla schiena e lei si stacca, sorridendo in quel modo così inquietante a parer mio.

"Pensavo di andare al fiume, quello verso la fine della città!"

"Mmh, per me va bene."

"Prendiamo la tua moto?"

"Come se faccio salire te sulla mia bambina, Quattrocchi."

"Oh, eddai! La mia auto è dal meccanico!"

"Tsk, solo per questa volta."

Saliamo in moto e parto verso il fiume, arrivandoci dopo circa un'oretta. Scendiamo e Hanji tita fuori dalla sua borsa la macchina fotografica.

"Potresti metterti più a destra?"

E mi sposto.

"Più a sinistra?"

Ed eseguo.

"No, torna come prima."

"Deciditi Quattrocchi."

"Okay, stai lì! Ora alza le braccia e incrociale dietro la testa...sì, così! PERFETTO! adesso girati, appoggiati con le mani alla balaustra(?) e guarda l'orizzonte...così!"

Dopo due ore di scatti, Hanji finalmente ha finito di scegliere le migliori foto. Spiego cosa è successo, Hanji ed io lavoriamo in proprio, lei scatta le foto mentre io faccio da modello, lei poi crea il giornalino con varie notizie per teenagers ciclate. Tsk.

Autrice Nigga:
Aggiorno di nuovo! Okay, allora, fa altamente schifo la visione di Levi, ma non sono abituata a scrivere nei panni di Levi, quinti non arrabbiatevi con meh.
Commenti costruttivi e anche futili saranno ben accetti, anche quella stellina! Quindi, grazie per aver letto e se vi piace lasciate pure stellina.
GOODBAY, LITTLE NIGGA.

Let's take a Selfie!-sospesaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora