Pov's Eren
Sono proprio nel mezzo di una scena molto...hot, che la porta del bagno si apre, facendone uscire il corvino.
Alzo la testa per guardarlo, ma rosso come un pomodoro, mi rimetto a leggere. O meglio, a fissare le parole senza capire quello che dicono.
Ha i capelli bagnati, alcune goccie d'acqua scivolano sul suo petto, e l'unico indumento a coprire quel ben di Dio è un asciugamano stretto in vita.
"Moccioso, come mai sei qua?" chiede il ragazzo.
Io alzo leggermente lo sguardo dal libro e lo guardo.
"Ecco...io, ehm...volevo leggere qualcosa in santa pace, e giù con quelle ragazzine è impossibile..."
"Guarda che stai parlando anche di mia sorella." mi fa notare.
Arrossisco se possibile ancora di più.
"Ecco...scusa, io..."
"Tranquillo, lo so pure io com'è Juli con la sua amica."
Annuisco vigorosamente, restando poi a fissarlo.
Osservo una goccia scivolare giù dal suo collo, passare tra i pettorali e gli addominali per poi finire sotto l'asciugamano.
Deglutisco rumorosamente.
Il corvino prende un paio di boxer e torna in bagno per cambiarsi, uscendo poi con addosso solo quelli.
"Avete già cenato?" mi chiede.
"Noi sì."
"Perfetto." si siede sul letto e inizia a scrivere qualcosa sul cellulare.
Rimaniamo così per dieci minuti, con in sottofondo le risate delle due ragazze al piano di sotto.
Il suono dell'arrivo di una notifica del mio cellulare straccia il silenzio creatosi tra di noi.
Prendo il cellulare dai jeans e guardo cosa mi è arrivato. Una notifica da Wattpad.
Oh mio dio, ha aggiornato!
Corro a leggere il capitolo, non prima di aver tolto il suono delle notifiche.
Sento lo sguardo del corvino su di me, quindi agitato blocco lo schermo del cellulare e fisso a mia volta il ragazzo.
"Quindi tu sei Eren, eh?"
"G-già...e tu sei...?"
"Levi."
"Ecco...scusa per, sì, insomma...per stamattina..."
"Fa nulla."
E basta. Rimaniamo in silenzio, lui che scrive, io che leggo.
Mi arriva un messaggio privato.
-Senti, sei il mio fan numero 1, posso sapere se sei maschio o femmina?
-Mi dispiace, ma no. :3
Tira ad indovinare.Il corvino di fianco a me sospira.
-Mmh...se io dico SebaCiel?
-Ship it. :3
-MikaYuu?
-Ship it. :D
-Sai, secondo me sei femmina.
-E se invece fossi maschio?
-Allora sei maschio.
-E se fossi femmina? :D
-AHHH! Dai, dimmelo.
-Nope.
-Non aggiorno più.
-UFFA,OKAY. Sono maschio.
Sento il corvino esultare.
-Mi dici il tuo nome?
-No.
-Ti ho detto che sono maschio, dimmi il tuo nome.
-L.
-Di Death Note?
-No, come il cantante dei No Name.
-Dai, dimmelo!
-No.
-Cattivo, non ti scribo più.
-Okay.
Esco dai messaggi privati e mi metto a leggere la storia.
Intanto, si fanno le 22:25.
Il corvino sbadiglia.
"Io mi metto a dormire, moccioso."
"Ehm...okay. Buonanotte, allora."
"Mmh."
Rimango sveglio ancora due orette, il cellulare mi è morto, sto per finire il manga quando qualcosa cade di fianco a me.
Giro la testa, e stando sdraiato, mi ritrovo naso contro naso con Levi.
Ha la bocca socchiusa, il suo respiro leggero mi accarezza il viso. È così bello con il viso rilassato.
Non resisto, mi avvicino un poco di più e faccio incontrare le nostre labbra.
Autricia Felicia:
Shono coshì felihcia!
La mia famiglia si allarga continuamente, arriva la gente e dice:"Non è che sei mia sorella?"
COSEH RANDHOM.
Shono dihventata puhre FHAN NUHMERO 1 di una band, shono coshì felichiua.
Comunque, SONO CATTIVA, LO SHO.
MI FACCIO PERDONARE COSÌ.Ecco, per tirarvi su di morale.
STAI LEGGENDO
Let's take a Selfie!-sospesa
Fanfiction*ATTENZIONE* Se non ti piace lo yaoi (relazioni ragazzoxragazzo) non leggere! Eren Jaeger, un ragazzo di 19 anni, semplice, simpatico, burlone. Levi Ackerman, ragazzo di 25 anni, ormai neutrale ad ogni cosa, glaciale fuori ma dolce all'interno. I du...