Giorgie's POV
Aaah,come faccio come faccio come faccio..? Non so dove diamine abiti Hanji ma è l'unica persona che puó aiutare me...e mio fratello.Camminando senza una precisa meta,cerco di pensare ad ogni posto io abbia visitato in questo mese.
L'unico posto che mi viene in mente è il palazzo dove Levi ha incontrato le due fans...chissà se là avranno delle informazioni su Hanji...
Mi fermo ad una fermata del pullman e appena arriva salgo,controllando le varie fermate.
Arrivato al capolinea non sono ancora vicina al palazzo,quindi mi metto a correre.Quando-finalmente-sono arrivata,vado nel retro e cerco il foro dell'altra volta,ma appena trovato mi rendo conto di non avere una penna.
Oh andiamo!
Non sapendo cosa fare,busso delle volte,non ottenendo risultati.
Magari c'è un qualche codice segreto? Sono disperata quindi proveró tutto.
Provo a bussare una volta,dieci volte di fila,imitando il tema di Star Wars con le nocche,ma nulla.
Scivolo contro il muro,tenendomi stretta le ginocchia.Sono arrivata fino a qua,non posso mollare...cosa posso fare ora?
Oramai a corto di idee,torno indietro,passando accanto ad un parco.
Waah,sarà passata una vita da quando sono entrata qua dentro...
Mi siedo sull'altalena e mi dondolo piano,tenendo i piedi per terra. Osservo la sabbiera,chiusa per il tempo imprevedibile,lo scivolo,l'area cani. Tutto è rimasto immobile nel tempo.
Mi alzo dall'altalena,notando troppo tardi di essermi bagnata i pantaloni di acqua piovana.
Che belle giornate che sto passando.
Ritorno al palazzo,sperando che qualcosa si sia sbloccato,ma nulla.
Mi rimetto seduta e,quasi stanca di farlo,mi rimetto a piangere.Dannazione,sono...sono inutile. Perchè non so fare nulla? Perchè non riesco mai a fare nulla?!?
"Hey ragazzina,che succede?" sento dire da una voce a me conosciuta.
Mike..? Il poliziotto?
Alzo lo sguardo,asciugandomi piano le guance.
"Che coincidenza rivederci..."
Il signore si abbassa vicino a me e mi passa un fazzoletto di stoffa,sorridendo leggermente.
"Non so cosa tu ci faccia qua,ma alla fine com'è andata con quella tua amica?" tasta il terreno con voce cauta.
Scuoto la testa,come a dire 'Preferisco non parlarne.'"Ero qua in cerca di Hanji,la manager-se così si puó chiamare-di Levi. Per caso,li conosci?" chiedo,sperando in un po' di fortuna.
L'uomo ci pensa su per poi scuotere la testa."Non conosco loro,ma sicuramente conosco qualcuno che lavora qua..."
Si rimette in piedi e bussa quattro volte,facendo aprire così la porta dietro le mie spalle e facendomi cadere di schiena.
"Scusa?!? Oh. Ciao Miche." noto l'uomo che l'altra volta ci aveva fatto entrare.
"Miche,conosci per caso Hanji? Questa ragazza la cerca." dice Mike facendomi alzare.
Cerco di sistemare i pantaloni completamente sporchi e i miei capelli arruffati.Il ragazzo ci fa entrare e ci indica il 24º piano.
"La sala di Levi..? Aspetta,vuoi dirmi che Hanji è qua?!? Oh Dio,un po' di fortuna!" corro verso l'ascensore senza nemmeno ringraziare i due.
Okay,okay,calma. Adesso le chiediamo di Levi,cosa fare,se lei almeno sapeva del tutto.
Arrivata al piano,mi avvicino alla porta e busso,in un attimo Hanji ha aperto la porta,rimanendo delusa nel vedere me e non qualcun'altro.
"Salve. Lei è..?" chiede,leggermente scocciata.
"Ehm...sono la sorella di Eren,se si-"cerco di introdurmi,venendo bloccata subito da lei,ora rinvigorita.
"Sei Georgie?!? Oh,grazie al cielo,sono contenta di vederti. Allora,prima di tutto entra pure,non è bello far aspettare qualcuno alla porta." e mi fa cenno di entrare. Chiudo la porta dietro di me e mi vado a sedere davanti ad Hanji.
"Quindi...Hanji,posso darti del tu?" ottenuto il suo consenso,vado avanti "Sapevi giá di Levi e Petra?"
"Purtroppo si,me l'ha detto Levi praticamente subito. È stato uno shock,non tanto per il giornalino ma quanto per il fatto che non tornerà più...o così ha detto."
"Ecco,ehm,sapevi anche che mio fratello e Levi erano...?" cerco di spiegarmi senza dire troppo. Lei annuisce tranquilla.
"Ecco. È successo qualcosa tra loro due quella mattina ed Eren non è più uscito da camera sua. Posso immaginare cosa è successo.." perchè molto probabilmente é ció che è successo tra me e Julie... "Ma volevo chiederti se sai dove sono andati e se c'è qualcosa che possiamo fare."
Lei ci pensa su per un attimo,sospirando un paio di volte.
"Per la destinazione,so dove sono,ma anche se volessi non avrei i mezzi necessari per partire e riportare indietro Levi e sua sorella. Certo,il giornalino va molto bene,ma tra il dividere con Levi e pagare l'affitto e le bollette..." si scoraggia verso la fine.
Mi illumino dopo un paio di minuti.
"So che cosa dobbiamo fare."
Angolo autore:
Oh BOII
WHO'S THERE
IT'S-A ME
ok quindi
oltre alle 30 mila letture-che davvero non so da dove arrivino tipo scusatemi?? chi???-volevo avvisarvi che SI,CONTINUERÓ AD AGGIORNARW QUESTA STORIA OFICIQLWL
ho finalmente capito come portarla avanti e quando farla finire.
statemi bene ;)
STAI LEGGENDO
Let's take a Selfie!-sospesa
Fanfic*ATTENZIONE* Se non ti piace lo yaoi (relazioni ragazzoxragazzo) non leggere! Eren Jaeger, un ragazzo di 19 anni, semplice, simpatico, burlone. Levi Ackerman, ragazzo di 25 anni, ormai neutrale ad ogni cosa, glaciale fuori ma dolce all'interno. I du...