Lorenzo's pov
E ora sono felicissimo.
Sento che mi stringe ancora più forte quando vede che sto per finire dentro un'altra buca.
M: Cazzo ma sai guidare su una strada di campagna ed evitare i buchi?! Lo so che che per voi maschi é difficile resistere alla tentazione di andare dentro una buca, ma almeno fai uno sforzo!
Io faccio un risolino, é così divertente a volte.Martina's pov
Quando Lorenzo entra dentro nel giardino della casa
Io: Entra dentro a quel capannone e lascia li la bici.
Appena passiamo davanti alla gabbia del cane per entrare nel capannone il mio bellissimo pastore tedesco di razza pura che adoro e che non vedo dai secoli inizia ad abbaiare, sicuramente contro Lorenzo, non abbaierebbe mai verso di me.
Io: Buono bellone!!
Dico al cane facendo un sorriso tenero e la bestia pelosa smette subito.
Scendo dalla bici e arrivo davanti alla gabbia del cagnolone e lo libero. Lui subito mi salta addosso, quasi facendomi cadere. Siccome é molto grande sale su due zampe e mette quelle anteriori sulle mie spalle e mi lecca mentre io lo lo abbraccio accarezzandolo. Dopo un po' il mio amore mi lascia libara e Lorenzo mi si avvicina. Appena mi si avvicina il cane comincia subito a ringhiare contro Lorenzo. Io mi avvicino a lui e lo accarezzo, come a dire " Buono, é un mio amico", lui smette di ringhiare.
L: Permaloso il cagnolino
Io: Stai attento a quel che mi fai che con lui in giro se ti becca ti scuarcia le viscere con un morso, e non sto scherzando.
E gli faccio vedere una cicatrice che ho sul braccio che ogni giorno mi copro con le maniche o il correttore, cosa che non faccio per le altre cicatrici che ho in corpo.
Lui la guarda sbalordito
L: É stato il cane?!!
Io: Si portroppo, era ancora piccolo, io ero ancora piccola, l'ho accarezzato da dietro non facendomi vedere in faccia e lui mi morse.
L: Dio mio, mi...
Io: Basta, non volgio la tua compassione, la copro per non far vedere l'errore di un essere migliore dell'uomo, é per questo che le altre non le copro così.
L: In che senso le altre?
Non gli rispondo e mi limito ad iniziare a camminare dirigendomi dietro al capannone.
Quando lo vedo lui si volta ed inizia a correre verso di me, io faccio lo stesso
C (cuginetto): Martiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Urla con un sorrisone dolcissimo che solo i bambini sanno fare, facendo spuntare le sue tenerissima fossette.
Io: Scimmiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
E lo presi in braccio al volo iniziando a stampargli baci ovunque sul volto e lui si limita a non staccare mai la sua bocca dalla mia guancia continuando il bacio.
Continuo a cammire con la mia scimmetta in braccio.
Arriviamo nella "stalla" e mia nonna mi chiede di tenergli due cose, un secchio di mangime per le galline e una padella con l'erba medica per i conigli dicendomi di darli ai rispettivi animali e io li afferro.
Io: scimmia attaccatiLorenzo's pov
Quando ho visto quella scena sono rimasto sbigottito. Martina ha detto qualcosa al bambino ed ha afferrato i due oggetti senza far scendere il bambino!! Resta lì, attaccato alla sua pancia come fa un cucciolo di koala con la mamma, e sempre col bambino in braccio dà da mangiare agli animali!!!! Incredibile!! Praticamente lei può fare di tutto con lui in braccio senza mai staccarlo!! Cucinare, stendere il bucato, fare acrobazie, e il cinno non le si stacca!!!! Voglio anche io un cuginetto cosi!!!Ciao!! Oggi siamo arrivati a 2K e passa vusualizzazioni. Veramente, grazie mille, non so come ringraziarvu, siete i migliori!!! ragazzzi scusate se ieri non ho pubblicato, é solo che ieri abbiamo fatto lezione. Andiamo!! Chi é quella.prof che fa lezione il secondo giorno DI scuola!!! E chi é quella che dà i compiti, specialmente il primo giorno!! Cosa successa realmente. Insomma, fatto sta che mi dovevo riprendere dallo shock. Scusate se ho fatto uno spazio autrice così lungo, so che rompono il cazzo e non glie ne frega una mischia a nessuno, però avevo bisogno di afogarmi.
Niente suspence 😠😠😠😠😠😠
STAI LEGGENDO
Uno stronzo dannatamente irresistibile ||Lorenzo Ostuni ||
FanfictionMartina è una ragazza che deve andare al college e appena arrivata incontra Lorenzo Ostuni, il tipico ragazzo stronzo e pervertito, ma dannatamente meraviglioso. All'inizio lei lo odia, ma il destino vuole che stiano assieme, quindi ...