Capitolo 1

418 47 8
                                    

«Raven?», mi guardo intorno per cercare di capire chi mi sta chiamando.
«Raven?» il grido si ripete, come un lamento.
«Raven?»
Improvvisamente mi sveglio, sono bagnata e Starfire, la mia migliore amica, se posso definirla così, mi guarda con i suoi occhioni verdi: «Ti sei svegliata, finalmente!»
Alzo gli occhi al cielo: «Star, quante volte devo dirtelo di non entrare nella mia camera mentre medito?»
Lei china il capo e solo ora mi accorgo che in mano ha un secchio di alluminio; ecco perché sono bagnata!
«Mi hai gettato dell'acqua in testa?» sbraito.
Lei si fa piccola piccola, poi giustifica: «Sembravi addormentata!»
«Stavo solamente meditando!» sbuffo, con lei le spiegazioni sono sempre inutili.
A testa bassa esce dalla mia stanza senza che io possa fare niente, poi vedo qualcun altro nella mia stanza.
Un ragno.
Ma non è un ragno qualsiasi, è un ragno verde. Oh no! Questo vuol dire che...«Beast Boy!» dico lanciando un'occhiataccia al ragnetto, che sembra non curarsene.
«Mi hai chiamato, Raven?» BB entra correndo nella mia stanza, come se avessi appena incendiato qualcosa.
«Ah, tu non sei quello.» indico il ragnetto verde che si sta arrampicando sul mio cuscino.
Lui mi guarda, come se fossi matta, poi esclama: «Cosa farai ora? Azarat Metrion...coso?»
Faccio di no con la testa, poi prendo il ragnetto e lo poggio delicatamente sul davanzale della finestra.
Immediatamente BB si trasforma in un ragno verde.
«Che c'è, vuoi che ti trasporti fino alla finestra?» chiedo seccata.
BB-il-ragno fa un cenno, come per dire di si.
Io lo prendo da per terra e poi lo porto fino alla finestra, quando meno se lo aspetta lo scaravento di fuori.
Lui fa in tempo a trasformarsi in un condor prima di toccare terra, poi ridiventa normale e accenna un "Ehi!".
Ma cosa pretendeva quello là!
Esco dalla mia camera ancora più seccata di prima e mi avvio verso la stanza di Starfire.
Devo spiegargli tutto ed...ehm...scusarmi con lei.

Eccomi qua con una nuova FF Bbrae, spero vi sia piaciuto il primo capitolo ;)

Sei dappertutto ~ BbraeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora