Capitolo 10

248 28 9
                                    

È mattina.
Indosso il la mia mantella viola e vado nella sala comune per vedere se qualcuno si è svegliato.
C'è BB che sta giocando con i video games e Terra che legge una rivista sul divano.
«Ehi Terra, come mai così presto?» le chiedo.
Lei non risponde, si limita a sorridere, poi torna a leggere.
«Cosa leggi?»
Mi mostra un articolo che parla di Aqualad e dice raggiante: «È una lunga storia, ma abbiamo un appuntamento.»
Non riesco a fare a meno di notare che Beast Boy rizza le sue piccole orecchie a punta, e devo ammettere che mi da un po' fastidio.
«Raven!», esclama, «Ti va un appuntamento?»
«E con chi?»
Lui alza un sopracciglio, come se la cosa fosse ovvia.
«Aaah, no.» rispondo, facendo ridacchiare Terra.
Improvvisamente Cyborg entra sbadigliando un po' troppo forte: «Yahun, te l'avevo detto io che avrebbe detto di no.», si siede accanto a me e Terra, «E poi perché non esci con Terra, che è la tua ragazza, se non sbaglio.», lo stuzzica con fare beffardo.
«Io non sono la sua ragazza!» ringhia lei stringendo i pugni. Si alza e lancia la rivista dietro di se.
«Eddai, calmati!» dice Cyborg, ma lei è già uscita e non lo può sentire. «Che caratterino!» commenta rivolgendosi a me, io lo guardo e sospiro, poi mi alzo in piedi e dico a BB: «Okay, verrò al tuo appuntamento!»
Sembra più una sfida.
«Oggi pomeriggio al parco.» dice lui.

Salve, vi è piaciuto il capitolo?
Finalmente BB e Raven avranno un appuntamento, yee!
A voi piace la nuova Terra?
Devo ammettere che a me sta abbastanza simpatica.
Al prossimo capitolo.

Sei dappertutto ~ BbraeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora