Un vicolo cieco: ecco dove mi ha portato la mia folle corsa.
Annaspo, perché dopo tutto ciò che ho sentito è come se mi avessero strappato i polmoni con violenza. Mi tasto il petto in cerca dei battiti del mio cuore, perché ho paura che mi abbiano tolto anche quello.
Eccolo qua, batte veloce.
Eppure non riesco a capire come un semplice e disgustoso bacio mi abbia turbata così tanto. Un bacio dato ad un ragazzo che non mi piace, per cui non nutro alcun interesse.
Ma allora perché non l'ho fermato prima?
Non lo so, non lo so.
Forse non me la sono sentita, forse non volevo che lui soffrisse per un mio rifiuto. Ma dentro di me sento che il motivo è un altro.
Perché così tante domande e così poche risposte?
Dovrei saperlo, ma non lo so.
Respiro.
Devo solo ricordarmi di farlo, perché so che posso.
Poi una folata di vento fa scivolare il cappuccio da un lato. Mi guardo intorno insospettita e sento un flebile sussurro. Per un attimo è come se il tempo si fermasse.
Davanti a me compare la figura di una donna, affiancata da un uomo alto. Mettendo a fuoco riesco a capire: uno di loro è mio padre, Trigon.
«Rachel.» mi saluta la donna. Noto una strana somiglianza fra noi due, forse è solo una mia impressione.
«Come fai a sapere il mio nome?»
«Lo so e basta.», respira, come se stesse per iniziare a raccontare un poema. Ma dice semplicemente: «Io sono tua madre. Angela Roth, Arella se preferisci.»
Ciò che dice mi spiazza completamente, quando apro bocca per parlare non ne esce che un semplice soffio.
«Lo so che ti sembra strano, ma sono riuscita a tornare. Dal Portale della Condanna, s'intende, dalla morte.» scandisce seria.
«Io-i-io non...» faccio per dirle, ma le parole mi muoiono in gola.
«Andiamo Raven,» mi esorta Trigon, «c'è tanto lavoro da fare.»
Una nube rossa comincia ad avvolgermi, come se fosse un cobra in cerca di prede da strangolare.
Prima di scomparire del tutto lascio cadere a terra la collana.
Quella con i tre cuori rosa che mi ha regalato BB.
Speriamo che i Titans la trovino e che capiscano.Sono nate altre domande, alcune rimarranno senza risposta per un bel po'.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.Se avete trovato difficoltà nel testo, vi prego di comunicarlo qui.
Molti capitolo saranno dal punto di vista di Terra e BB d'ora in poi. Aggiornerò venerdì, credo.
Alla prossima.
STAI LEGGENDO
Sei dappertutto ~ Bbrae
FanfictionMi sono appena accorta che la descrizione della mia storia faceva schifo, letteralmente. Bene, ora proverò a scriverne un'altra. Trigon il Terribile ha un nuovo piano per distruggere la Terra: vuole far resuscitare tutti i morti e formare un esercit...