Prima di andare da Starfire devo fare una cosa, per impedire che lei entri nella mia stanza ogni santo giorno.
«Azarat Metrion Zint...» vengo interrotta da Robin che sta passeggiando per i corridoi.
«Robin, come mai qui? Perlustri i corridoi?» chiedo sarcastica.
«Uhm, se lo definisci così...» guarda distrattamente la porta della camera di Starfire, sicuramente è qui per incontrarla.
«E tu che fai?» domanda dopo un attimo di esitazione.
«Norme di sicurezza, tutto qui.» rispondo.
«Ahah,» ride, «A proposito. Hai visto Beast Boy? L'ho sentito gridare qualcosa prima, non vorrei che fosse successo qualcosa.» dice continuando a mandare occhiate alla stanza di Starfire.
Oh no!
«Colpa mia.» dico imbarazzata, «Ehm...ora è meglio che torni a...ehm...perlustrare, già. Ci vediamo!» con i miei poteri lo spingo alla fine del corridoio, poi lo saluto velocemente e mi rimetto al lavoro.
Chissà cosa farebbe Robin se scoprisse che ho litigato con Star, tiene così tanto a lei.
«Azarat Metrion Zinthos!»
Sospiro, poi busso alla porta della camera dell'aliena.
La porta si apre lentamente, scricchiolando. Poi sbuca la testa di Starfire.
«Ehm, ciao.» balbetto.
«Ciao.» risponde lei imbarazzatissima, devo averla ferita tantissimo.
«Mi volevo scusare con te, insomma, per quello che è successo prima...», abbozzo un sorriso.
Lei sorride a sua volta e poi mi dice: «Pensavo che non l'avresti mai fatto, ceh, tu sei Raven!» ride.
Mi sforzo di ridere anch'io.
«È solo che a volte non capisco come funziona qui, sulla Terra.» china il capo, poi ritorna a guardarmi e dice: «Devi scusarmi.»
«Tutto perdonato. Ora se permetti...be', devo andare!», la faccenda si sta facendo troppo sdolcinata per i miei gusti.
Lei mi saluta con un cenno, poi chiude la porta.
Faccio un sospiro di sollievo, poi vedo Robin entrare nella camera di Star.
Ah come sono carini quei due.Vi è piaciuto questo capitolo?
Spero di sì ;)
Vi prometto che i prossimi saranno più interessanti e...più "Bbraeosi" xD
STAI LEGGENDO
Sei dappertutto ~ Bbrae
FanfictionMi sono appena accorta che la descrizione della mia storia faceva schifo, letteralmente. Bene, ora proverò a scriverne un'altra. Trigon il Terribile ha un nuovo piano per distruggere la Terra: vuole far resuscitare tutti i morti e formare un esercit...