«Sorpresa?» chiede Terra inclinando la testa da un lato.
Non so decisamente cosa rispondere.
Certo che sono sorpresa!
«Be'...ecco...devo ammetterlo. Mi hai stupito.» balbetto.
«Uhm, lo prenderò come un complimento,» sorride, «Ma forse ora è meglio che ci sbrighiamo.», indica la finestra aperta.
Annuisco.
Lei si cala agilmente fuori con una corda, a me la corda non serve perché ho i miei poteri. La raggiungo volando.
«Allora, non ti ho ancora sentito pronunciare un "grazie".» mi incita.
«Grazie! Contenta ora?!», non sono mai stata più seccata in vita mia, ma so che le devo qualcosa.
Sorride: «Si, sono soddisfatta.»
Faccio anche io un sorriso forzato.
«Bene. Ora come facciamo a tornare alla T-Tower?» domando, per cambiare argomento.
«Apri un portale.», inizia a ridacchiare.
«Se la smetti, forse ne apro uno.» dico, mentre le fa segno di chiudere la bocca, come se stesse usando una lampo.
«Azarat Metrion Zinthos!»
Un portale si apre davanti a noi, che entriamo, lasciandoci alle spalle la paura, il silenzio, il vuoto.
Il male.
Davanti a noi si apre l'immensa immagine della nostra torre, faccio un sospiro di sollievo, poi chiedo: «Ma dove sono tutti?»
Terra mi stringe forte la mano, con l'altra indica la porta che conduce alla sala comune, poi mi suggerisce di fare silenzio.
Entriamo di soppiatto, sentiamo qualcuno che piange e si lamenta.
«Ciao, ragazzi.» sussurro, entro e attiro su di me l'attenzione di tutti i Titans.
«Raven?», Bb mi guarda, come se tutti i super cattivi della terra fossero scomparsi.
Ha gli occhi arrossati e il viso è rigato da qualche lacrima ribelle.
Poi anche Terra esce allo scoperto.
Lo sguardo del mutaforma verde si posa su di lei, che sorride e lo saluta timidamente.
«Terra!» grida, ancora più felice.
Corre verso di noi, sta certamente correndo per abbracciare la sua ragazza.
Invece no, viene verso di me e mi stringe forte.
Io rimango spiazzata.
Mentre Terra continua a sorridere e a guardarci compiaciuta, inclinando la testa da un lato.
STAI LEGGENDO
Sei dappertutto ~ Bbrae
FanfictionMi sono appena accorta che la descrizione della mia storia faceva schifo, letteralmente. Bene, ora proverò a scriverne un'altra. Trigon il Terribile ha un nuovo piano per distruggere la Terra: vuole far resuscitare tutti i morti e formare un esercit...