Capitolo 3

353 38 10
                                    

Rientro nella mia stanza e mi accorgo che avevo lasciato la porta aperta, speriamo che non sia entrato nessuno.
Sento dei rumori che provengono dal mio armadio. Corro ad aprirlo ma vedo solo la mia collezione di vestiti viola e blu.
Faccio un sospiro di sollievo.
I rumori si ripetono, ma vengono interrotti dal suono che proviene dal mio cellulare.
È Robin e mi ha appena mandato un messaggio: Rae, corri subito nella sala comune, io e Star dobbiamo comunicarvi una notizia super!!!
Spero sia qualcosa di bello, perché devo ammettere che questi rumori sono davvero inquietanti.
E ci vuole qualcosa di davvero inquietante per spaventare un demone come me.
Mi volto verso l'armadio un'ultima volta, magari quei rumori me li sono solamente immaginati.
Esco e chiudo la porta dietro di me.
Sento delle voci che provengono dalla stanza di Starfire, credo che sia con Robin perché sento anche la sua voce.
Spero che quella cosa sia che loro due si sono fidanzati.
Starfire mi ha confessato la sua cotta per Robin qualche settimana fa, si vergognava tantissimo. Io però ho giurato di non rivelare niente a nessuno, e così ho fatto.
Vado nella sala comune e vengo subito raggiunta da Robin e Starfire che stanno ridendo, non so per quale motivo.
Cyborg sta già lì a discutere con Beast Boy sul divano, mentre giocano al loro nuovo video game.
«Ragazzi,» inizia Robin con aria solenne, «Io e Starfire siamo ufficialmente fidanzati!»
BB e Cyborg si mettono ad applaudire, vorrei farlo anch'io ma non è decisamente nel mio stile.
«Ehi Rae, perché non applaudi anche tu?» mi incita BB.
«Diciamo che non è nel mio stile.» rispondo io freddamente.
«Non è che sei gelosa?» mi stuzzica Cyborg.
Roteo gli occhi, poi Beast Boy interviene: «No, il fatto è che lei non ha mai avuto un ragazzo!» dice con aria maliziosa.
«E con questo? Neanche tu hai mai avuto una ragazza!» dico restando impassibile.
«E Terra? Non te la ricordi?»
«Tu e Terra eravate fidanzati?», sbatto le palpebre confusa.
Anche Cyborg, Robin e Star sembrano non capire.
«Sì, ma in segreto.» sussurra.
Cyborg si alza in piedi e da una pacca sulla spalla a BB: «Non me lo avevi mai detto, amico!»
Lui ride nervosamente, «Vedi Raven?»
Borbotto qualcosa di incomprensibile, poi alzo i tacchi e me ne vado in camera mia.
«Azarat Metrion Zinthos!», la porta si apre, il mio incantesimo deve aver funzionato.
Entro e sento dei rumori, mi guardo in torno ma non vedo nessuno.
Ma è davanti a me.
«Ciao Raven.»

Chi sarà?
Quando vi avevo detto che avrei fatto dei capitoli Bbrae non intendevo adesso, subito. Scusate :(
Spero però che la storia si stia facendo interessante :D

Sei dappertutto ~ BbraeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora