capitolo 4

36 3 3
                                    

Rosh girò la chiave . un ragazzo con un borsone gigante ci salutò imbarazzato. " ciao " disse "sono Luke" ."io sono Roshana " disse Rosh, stringendogli la mano. "Jade, piacere " dissi io quando si girò verso di me. con quale coraggio mi sto presentando? riconosco questo ragazzo...è quello che stamattina mi ha quasi investita! il suo sguardo mi fece intuire che pure lui mi aveva riconosciuta . mi sorrise , poi mi disse,riferendosi a quel che era accaduto per strada :" tutto bene? ". "si, non mi sono fatta male... non più di tanto, intendo. "  risposi imbarazzata . " l'auto ? come sta " dissi ridendo. " solo un graffietto, niente di che " . rispose lui. era un ragazzo con  i capelli castani e gli occhi castano/verdi , alto e abbastanza gracile .

dopo poco arrivò l'altro ragazzo, che trascinava una valigia pesantissima " l'ascensore non funziona " disse quando mancava poco alla porta . "sono Alex "  disse stringendomi la mano : "Jade, piacere " dissi arrossendo. "io sono Roshana, prego entrate, ormai è anche casa vostra". era molto carino. i capelli erano castani , come gli occhi . era alto e un pò muscoloso . entrò in casa e tutti e quattro ci sedemmo sul divano.  "ah" disse Luke "tieni..." . mi porse il mio telefono con lo schermo rotto. Lui , aveva una faccia evidentemente a disagio. " quando ci siamo scontrati stamattina , ti è caduto dallo zaino... e.... eccolo qui. l'avevo tenuto e  non sapevo che farmene... per fortuna che ti ho rincontrata... il destino è stato buono con me per una volta..." mi disse passandosi la mano tra i capelli. " grazie mille " dissi sorridendo. ero contenta che il mio telefono fosse di nuovo tra le mie mani , anche se era in uno stato irrecuperabile.... ero felice di riaverlo con me, anche per una questione affettiva... me l'aveva regalato il mio ragazzo due anni fa. anzi no, il mio ex ragazzo....cazzo ,Jade , com'è possibile che ce l'hai ancora in mente? togliti subito questi pensieri dalla testa. "bene, che si mangia questa sera?'" chiese Rosh,riportandomi alla realtà.  "mmhh... sushi?" propose alex. " siii" disse Luke . io annuii con occhi luccicanti. "e allora che sushi sia!" Esclamò Roshana.

Quattro Splendidi Uragani Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora