Roshanak's pov :
Apro lentamente gli occhi e la prima cosa che vedo è la mano di Ahmed. Spalanco del tutto gli occhi, incredula di ciò che sto vedendo... sono rimasta tutta la notte tra le sue braccia, sul divano? A quanto pare si, e non si è nemmeno preso la briga di svegliarmi ...Mi alzo lentamente, prendo il telefono e mi avvio verso la porta per tornare in casa mia.
"Dove stai andando?" Dice una voce dietro di me.
"Scusa ti ho svegliato " riesco a balbettare. Ero convinta di aver fatto piano. Mi volto e vedo Ahmed con il suo splendido sorriso venirmi incontro.
"Torni già a casa?" Mi guarda implorandomi di non andare.
Faccio una smorfia :" si voglio finire i compiti per domani, in più gli altri mi aspettano."" Ci vediamo" dice lui.
"Ciao" rispondo chiudendo la porta. attraverso il pianerottolo per arrivare al mio appartamento .
Entro in casa e vedo Jade stesa sul divano che legge un libro. Ha la faccia abbastanza annoiata.
Si gira di scatto sentendo i miei passi. Mi guarda negli occhi e vedo i suoi luccicare:" allora? Com'è andata? Che ti ha detto? Come avete passato la serata? Raccontami tutto "
"Hey ,calma" dico alzando le mani e sedendomi di fianco a lei.
"Semplicemente abbiamo visto un po di tv, poi credo di essermi addormentata... quando mi sono svegliata lui mi stava abbracciando e..."
"Aaaaa" urlo non lasciandomi continuare, battendo le mani e saltellando per il salotto. "Tra rose e fior...." inizio a canticchiare con una voce fastidiosa.
Le presi un polso e la tirai da parte a me facendola sedere sul divano."shh, zitta,non sono nemmeno le otto del mattino, sveglierai tutti."
Si alzò in piedi , e ignorando del tutto cio che ho appena detto, ricominciò a urlare. " quindi siete stati tutta la notte abbracciati, soli soletti sul divano?"
"Beh si..." risposi guardando il pavimento. È incredibilmente su di giri, non so per quale motivo.
"E a te cosa è successo ieri sera? "
Le chiedo interrompendo i suoi gridolini di gioia.Si blocca e mi guarda per qualche secondo, come se le stessi chiedendo di raccontarmi tutta la storia della sua vita. Jade è sempre stata un pò smemorata, tanto da non ricordarsi nemmeno cosa aveva mangiato a pranzo.. ma sono sicura che se è uscita con Alex si ricorderà tutto quel che è successo alla perfezione.
Fece un respiro profondo e iniziò a raccontarmi che erano usciti e avevano fatto una lunga passeggiata per le vie di Londra, che si sono seduti su una panchina a mangiare un gelato, e che lui a un certo punto le ha preso il volto con una mano strofinandole il pollice sotto lo zigomo, per poi dirle che era sporca di gelato alla stracciatella.
Dopo avermi raccontato questa "fantastica" notizia non posso fare a meno di scoppiare a ridere.
"E magari chiedevi pure che ti avrebbe baciata " dico tra una risata e l'altra.
"Shh , guarda che è nell altra stanza " disse indicandomi con la testa la sua camera da letto.
Capisco di esserci andata abbastanza pesante quando vedo che il suo umore cambia totalmente.
" scusami... Non pensavo ti fossi affezionata così presto a lui." Sono sepre stata una ragazza abbastanza pessimista e realista, e al contrario suo non penso quasi mai positivo, e ciò mi compensa a lei, che è il contrario di come sono...ci completiamo a vicenda, forse è anche per questo che siamo amiche.
"Non mi sono affezionata, anzi lo considero solo come un amico." rispose, mentendo, alzandosi dal divano.
"Eppure io li shippo di già..." dissi sottovoce, non facendomi sentire.
STAI LEGGENDO
Quattro Splendidi Uragani
RomanceJade, Roshanak, Jack e Luke sono migliori amici. Condividono paure, emozioni , e qualunque altra cosa ci sia da raccontare tra amici. La loro amicizia era speciale, anche se si poteva dire che sotto sotto non era solo amicizia quel che provavano l'u...