capitolo 15

9 1 1
                                    

* il mattino seguente *

Jade pov :

"Yawwhnnn" sbadigliai trascinando i piedi fino in cucina, dove Alex e Luke stavano facendo colazione. "giorno." Dissi sedendomi. " Salve " rispose Luke stiracchiandosi, mentre Alex si limitò a un cenno con la testa, visto che aveva la bocca piena di biscotti.

Poco dopo arrivò anche Rosh,  che stranamente era di buon umore già di prima mattina. "Buongiorno popoloo " esclamò al settimo cielo, probabilmente per ciò che era successo la sera prima. Da questa esclamazione Alex  quasi si ingozzò. "Come mai tutta questa euforia? " disse ridendo. Mi guardò con aria da complice e si sedette scoppiando a ridere. " non so.." rispose afferrando una brioche.

" ho lasciato la mia borsa in macchina..diamine." Disse Rosh ad un tratto. Vado a prenderla.

Dopo cinque minuti eccola che ritorna saltellando per la stanza.

"Ehem.. Jade  vieni un attimo"la seguii in camera nostra e lasciammo i ragazzi a riordinare la colazione "lavora, lavora,  SCHIAVO"  Dissi ridendo a Luke picchiettandogli la mano sulla spalla. La sua risposta fu una ditata ai fianchi, che mi fece il solletico.

Poi raggiunsi Rosh. " mi dica" dissi entrando in camera. " credo che questo sia per te.. l'ho trovato sul finestrino della macchina"  disse lei porgendomi un bigliettino con una "i" sopra.  era chiaro che qualcuno stava cercando di dirmi qualcosa. " uff, di nuovo... cosa credi che significhi?" le domandai. lei sospirò alzando le spalle. "non ne ho idea"  disse.

 poi entrò Luke. "scusate ragazze.. qualcuno ha voglia di accompagnare Alex da un nostro amico?" chiese lui con i capelli bagnati, visto che si era appena fatto la doccia. " deve solo prendere una lettera" io e Rosh ci guardammo. "io devo finire i compiti" disse lei girandosi. " andrò io." 

Luke pov:
Fortuna che Rosh ha visto che le facevo di no con il dito.. Ahmed mi ha chiesto di andare da lui tra poco e di portarmi Rosh, quindi siamo apposto.

Jade pov:

Andai in cucina, dove Alex si stava mettendo le sue adorate Jordan nere, comprate ieri. Devo dire che le vorrei anch'io e,anche se penso che stiano meglio ai ragazzi, non erano niente male.

Io optai per le mie stan smith, dei jeans neri e un maglione bordeaux, che credo rappresenti di più la stagione autunnale..Non so, i colori del mio outfit cambiano a seconda della stagione.

"Perché dobbiamo andare a prendere una lettera? " chiesi prendendo il cellulare dal tavolo.
" ti spiego dopo, andiamo" rispose Alex con un fare misterioso.

Quattro Splendidi Uragani Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora