Jade' s pov:
"tutto bene?" chiesi a Rosh, quando entrò in casa. Era tutta rossa, con gli occhi che brillavano. Luke e Alex si girarono a guardarla. " si...vado a farmi una doccia. " disse lei.
Roshanak 's pov:
ok, calma. calma, Rosh. andai sotto la doccia, l'acqua calda mi fece rilassare, quando nel bel mezzo dello shampoo, sentii vibrare il telefono Sul mobile del bagno. presi una salvietta e mi asciugai le mani, era un messaggio da Ahmed.
"hey ciao, sono io... stasera ti andrebbe di venire da me? Katy esce con delle sue amiche, non tornerà prima di mezzanotte... hai voglia di farmi compagnia?"
alzai lo sguardo e vidi il mio riflesso nello specchio, sul mio volto apparve un sorriso enorme. risposi velocemente:
" va bene, arrivo per le nove."
finii di fare la doccia, e andai in cucina dagli altri.
jade' s pov:
"che si fa questa sera?" chiesi. Alex si girò verso di me:"andiamo in centro? non ho voglia di stare in mezzo al casino pure stasera" da questa risposta capii che al pub non si era divertito molto. "mhh a voi va bene? chiesi rivolgendomi a Luke e a Rosh. " io... vado da Hamed stasera non so per che ora tornerò" disse Rosh , mentre si sedeva sul divano, sprofondando. "huhuh la Nak-Nak, va a casa di Ahmed eehh?" disse Luke stuzzicandola. " finiscila" rispose lei" mi ha chiesto di fargli compagnia finche non torna Katy" disse sbuffando. " e non chiamarmi Nak-Nak." Luke la guardò. sembrava quasi geloso." si si, chissà come andrà a finire questa serata..." disse ridacchiando. Rosh andò in camera. mi alzai e dopo aver lanciato un occhiataccia a Luke e Alex che ridevano, la raggiunsi."non farci caso" le dissi. " "nono, non do peso a tutte le minchiate che spara. è che dopo inizio a farmi i film mentali , e non riesco a trascorrere una serata decente. " mi disse lei sbuffando e prendendo in mano la sua trousse di trucchi. " stai tranquilla, non ci pensare e divertiti" " va bene..." rispose mettendosi il mascara. "vado a farmi la doccia , cosi mi preparo anch'io, se andiamo da starbuks stasera." "io sto a casaa "disse Luke. come "io sto a casa?" saremo solo io e Alex? dopo questa affermazione , sono io che mi faccio i film mentali, le serie tv, con intere stagioni, aaah, come sono messa male. calma Jade, ci pensiamo dopo.
dopo essermi preparata , alle nove, Rosh usci dalla porta e io e Alex ci incamminammo verso il centro di Londra"
Roshanak 'pov :
sono appena entrata in casa di Ahmed . accese la tv e iniziammo a guardare "American horror story" una della mie serie preferite. poi, dopo una buana mezzora, sentii qualcosa che si appoggio alla spalla opposta di quella vicina a lui. era il suo braccio. è il suo braccio. ommioddio le farfalle nello stomaco si fanno sentire, hehmmm volevo dire i corvi nello stomaco si fanno sentire.
STAI LEGGENDO
Quattro Splendidi Uragani
RomanceJade, Roshanak, Jack e Luke sono migliori amici. Condividono paure, emozioni , e qualunque altra cosa ci sia da raccontare tra amici. La loro amicizia era speciale, anche se si poteva dire che sotto sotto non era solo amicizia quel che provavano l'u...