Dopo pranzo, decisimo di andare andare da Starbucks, e in pochissimo tempo furono già le cinque di pomeriggio.
Giravamo nel centro di Londra e chiacchierando scoprii molte cose su i miei nuovi coinquilini.
Scoprì che a breve ci sarà il compleanno di Luke, il 12 ottobre. Scoprii anche che Luke aveva paura dei cani, quando un barboncino si avvicinò alle nostre caviglie, fece un salto tale da arrivare dall'altro lato della strada.
Non ho mai riso così tanto,in tutta la mia vita.
Ho scoperto che Alex è freddoloso... molto freddoloso.
Riguardo a Rosh, beh lei la conoscevo bene da tanto tempo, e non avevamo segreti ,noi due.
Appena tornati, ci sedemmo sul divano a chiaccerare. Mi ricordai di non aver ancora controllato la posta, da stamattina. Mi sedetti al tavolo della cucina e la esaminai. Oltre alle solite bollette, c'era un bigliettino. Un bigliettino simile a quello di ieri, quello che avevo trovato sull'armadietto. Questa volta c'era una " i" sopra, scritta con un pennarello indelebile. Mi alzai e la riposi nel mio diario insieme all altra. "Bah"pensai.
Poi la porta di casa si aprì. Sentii una serie di " ciao " e mi recai in cucina, dove Ahmed e Katy erano appena entrati.
Mi voltai verso Rosh, che fece finta di riordinare il salotto. Poi li riguardai :quei due ragazzi erano molto simili."vorremmo invitarvi a venire con noi a un pub stasera, un pub che c'è qui vicino." Cominciò Katy ".
poi ahmed continuò :"avete altri impegni? ""Veniamo volentieri , vero ragazzi?" Chiese Luke. "Certo" risposimo in coro.
Feci l'occhiolino a Rosh che sembrava d'accordo. "A dopo, partiamo alle nove, passate da noi" detto ciò se ne andarono.Appena uscirono fu come se fosse scoppiata una vera e propria bomba. Io e Rosh corsimo a prendere i vestiti, e la prima che arrivò al bagno (naturamente) fu lei, che aveva sempre l'outifit pronto al momento giusto. Quindi io dovetti aspettare prima di potermi fare la doccia, visto che il bagno dei ragazzi era occupato da Luke.
Alex non sembrava minimamente preoccupato da come vestirsi,si limitò a dirmi: "prenderò le prime cose che mi capitano sott'occhio, quando apro l'armadio " dopo quaranta minuti Rosh uscì dal bagno, già truccata e vestita. Era proprio carina.
Aveva jeans neri strappati, una maglietta con il colletto all'americana e dt. Martens basse , nere.Dopo anni di ricerca, Io decisi di mettere un vestito nero, con pizzo alla scollatura e all'altezza dell'ombelico, con le balze e che arrivava prima del ginocchio, tutto accompagnato da tacchi non troppo alti (anche perché non ci camminavo molto bene) sempre neri. Mi feci i boccoli alle punte dei capelli e uscii da camera mia.
Luke aveva jeans verde militare,una camicia rossa a quadretti neri e all star bianche. Era molto carino. Non l'avevo mai visto così vestito bene.
Ma poi vidi Alex. Air force, jeans classici e felpa blu. Nella sua semplicità era perfetto... che diamine, perché i ragazzi non si devono nemmeno guardare allo specchio , mentre le ragazze ci mettono le ore a prepararsi e sono sempre imperfette, da qualche punto di vista?
STAI LEGGENDO
Quattro Splendidi Uragani
RomanceJade, Roshanak, Jack e Luke sono migliori amici. Condividono paure, emozioni , e qualunque altra cosa ci sia da raccontare tra amici. La loro amicizia era speciale, anche se si poteva dire che sotto sotto non era solo amicizia quel che provavano l'u...