capitolo 8

20 2 2
                                    

Jade pov's:

"Yaaaahhwwn..." sbadigliai.  È già ora di alzarsi...mi sembra di aver dormito 10 minuti. E mi sono svegliata pure prima del suono della sveglia. Meglio, quel rumore fastidioso non farà iniziare la mia giornata nel peggiore dei modi. Mi alzai , e decisi di farmi un bagno caldo. Era un buon modo per cominciare la giornata... credo. Feci scendere l'acqua nella vasca da bagno e stemai il letto. Tutti dormivano ancora, e decisi di non svegliarli. Scelsi i vestiti da mettere, poi mi recai in bagno. Fermai l'acqua e entrai immersa in un mare di sapone.

Mi riaddormentai. Circa un quarto d'ora dopo sentii la porta aprirsi. "Cazzo!" Esclamai nascondendomi tra la schiuma. La porta di legno si spalancò e dietro apparve Alex con i vestiti su un braccio e l'accappatoio sulla spalla. " Oh Jade! scusa scusa scusa" disse uscendo dalla porta. La chiave!. Mi sono dimenticata di chiudere a chiave la serratura! Porca merda perché tutte a me? E adesso? Mi ha vista!? Non posso uscire da qui,  morirei di vergogna! Cazzo , cazzo cazzo.. ci mancava solo questa.

Uscii dall'acqua ancora sconvolta. Mi misi i vestiti che avevo scelto : maglia dell hard rock che mi aveva portato il mio ragazzo.. no , che dico... merda di nuovo. ... il mio EX ragazzo, da Londra e leggins neri... un abbinamento semplice e leggero.  Mi asciugai i capelli e feci una coda alta. Sono pronta. E adesso? Non posso uscire da qui. coraggio Jade... Uno, due , tre.

Andai dritta dritta in cucina, dove Rosh stava preparando la colazione come ogni mattina . Poco dopo arrivò Luke, ancora in pigiama, che rubò una fetta di pane e marmellata e se ne andò con la stessa velocità con cui era arrivato.

Nessuna traccia di Alex.  Decisi di mangiare una brioches e di andare in camera a mettere il profumo : "poi mi spiegherai quella quel che ti è successo ieri sera, rosh." Lei rispose mugugnando "mh okay".

Entrai in camera e sul mio letto vidi seduto Alex. " hey scusami per prima, ero sopra pensiero e ho aperto la porta senza bussare." Disse tutto rosso dalla vergogna,  passandosi una mano tra i capelli. Ecco. Pensai.perché  i ragazzi devono toccarsi i capelli in quel modo? Perché devo impazzire ogni volta che lo fanno?.  "scusami tu avrei dovuto avvisarvi di essere in bagno" dissi arrossendo a mia volta, distogliendo lo sguardo per qualche sencondo,ma subito ritornando a guardarlo in faccia. Vidi con la coda dell'occhio che quando arrossii lui alzò un sopracciglio , gli si accesero gli occhi e gli spunto un accenno di sorriso sul  viso . "Tranquilla non ho visto nulla" disse capendo il mio imbarazzo e incamminandosi verso la porta. " forse" aggiunse quando fu abbastanza  lontano ." Alex!" Urlai correndogli dietro, entrando in cucina dove tutti erano già seduti al tavolo, e contemporaneamente girarono la testa fissandomi come se fossi un alieno. "Hemmm.. no..niente..."  dissi sedendomi.
Luke mi fissò con un volto da complice. Rosh alzò le spalle  e continuammo a mangiare. "Dovrò vivere con il dubbio che lui mi abbia vista o no." Pensai.

Quattro Splendidi Uragani Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora