Capitolo 6- L'inferno in casa sua.

8K 275 18
                                    

Mi ritrovai su un letto, e non era il mio, avevo un mal di testa micidiale,  cercai di mettere a fuoco una figura che era seduta sul letto.

Io:c-chi sei?-balbettai

H:Sono io splendore.

Avevo una sensazione di tranquillità anche se sapevo che era un vampiro.

Io:che ci faccio qui? voglio tornare a casa.

H:ti ricordi di quell'uomo ?

Io:Si...-dissi guardando le sue splendide labbra.

H: é una lunga storia che ti dirò dopo che ti sarai ripresa-disse guardandomi le labbra anche lui.

Non avevo voglia di parlare di quell'uomo e cambiai discorso

Io: OK...perché ci guardiamo le labbra? -dissi sorridendo .

H: le tue sono magnifiche, poi non so cosa trovi di bello nella mie-disse ridendo.

Io: sono morbide...

H:come le tue

Ad un tratto egli mi baciò, le sue labbra si mossero in modo...lento ...o ero io che lo baciavo lentamente ?

Io:Harry...

H:scusa

Io:no...é che...tu non hai l'impressione che quando ci baciamo tutto vada più lento?

H:no perché?- disse sbaciucchiandomi il collo.

Io:non so, é da quando mi hai baciata la prima volta che ho questa sensazione

Avevo paura che Harry volesse fare quello che stavo pensando.

Mordermi.

H: resta qui amore.

Io: Harry ti prego!!!

H: Hai un pelle profumatissima.

Io:no...ti prego!!!Harry lasciami.

Li tirai un pugno e scappai al piano di sotto.

Non sapevo com'era la casa ma sapevo che ci abitava un vampiro ed era tutta nera senza nessuna luce del sole che penetrasse nella stanza.

Mi nascosi, e sentii la sua voce chiamare il mio nome.

H: Molly !!? dove cazzo sei!!!???

Sentivo i suoi passi più forti e più vicini, la sua voce era cambiata.

Ad un tratto sentii un silenzio maledetto, e mi spaventai.

H:dove cazzo sei !!!!porca troia!!!!! -disse con rabbia.

Io ero nascosta dentro...si!!!

Io:sono dentro una stanza vieni amore mio-dissi con voce dolce.

H:arrivo subito tesoro-disse con tono malizioso.

Eccolo, entrò nella stanza ma prima indietreggiò.

"cazzo!!"-imprecai a bassa voce avevo toccato qualcosa di morbido..si qualcosa di morbido e abbastanza strano e ruvido e sentii una puzza strana con delle. mosche gironzolanti per la stanza.

Accesi la luce e vidi l'inferno.

C'erano delle ragazze nude posizionate una sopra l'altra con tutto il sangue che colava per terra.

Una non aveva la testa, l'altra le mancavano gli occhi.

Ero paralizzata.

Mi sembrava di essere in un film horror, ma subito dopo il terrificante spettacolo, venni presa dal. bacino alla sprovvista e...










H:ciao bellezza mia!!

When I Kissed HimDove le storie prendono vita. Scoprilo ora