Mi guardava con espressione cupa, come se gli avessi chiesto se volevo che lo impicassi.
"Ti prego Rispondimi, se non hai mai avuto queste sensazioni e ti spiegherò cosa sono"-dissi implarondolo.
"No io...no"-disse appoggiandosi a un albero
Mi guardò e si avvicinò.
"scusa ma devo farlo"
"che cosa?"-dissi preoccupandomi.
Egli mi prese per la guancia e mi accarezzò guardandomi dritto negli occhi.
"smettila Molly ...non sono un saturo"-sussurrò a denti stretti.
"no...no ti prego Ju..."-e non sentì più niente.
**nulla***
"ora decidi"-dice un uomo.
Non potevo decidere tra Harry e Justin sarebbe stato difficile.
Io amavo tutti e due."non posso!!"-urlai.
" Bene....cara ninfa stupida e bella allo stesso tempo,hai due opzioni:
O stai con Harry o stai con Justin. e se non decidi le. conseguenze saranno queste: muori tu o muoiono loro due."
E allora capii che sarebbe stato il dilemma più difficile della mia vita...Vidi sfocato come sempre, e mentre mi alzai dal letto sentii delle voci.
"ho detto che lei viene. con me!!!!! "-urlò una voce famigliare.
"we amico ti ricordo che non. ho detto niente a nessuno quindi sta con me"
"non hai detto niente!!!? "
"no"
"tu??!!!non prendermi per il culo va!!!"
Sentii delle risate.
Guardai dalla finestra e vidi Harry con Justin che bisticciavano.
Non. ero nello stesso posto di sempre.
La casa era un po diversa, e l'ambiente pure.
Uscii dalla stanza e camminai a passo felpato, e sbircio.
"vuoi che la dia a mio padre?"-riconobbi la voce di Justin.
"cosa vuoi in cambio oltre a lei?"
"il corpo"-rise Justin.
Sentii Harry sbuffare.
Ok...non avevo fatto quel sogno per caso, anche se non era questa la scelta di vita o di morte dovevo scegliere con chi stare.
"guarda chi c'é"
"cazzo"-imprecai.
Cammino verso di loro e quando vedo Harry una marea di pensieri si appiciccano sulla mia pelle come dei tatuaggi che non poi cancellare.
Andai vicino a Justin.
"posso parlarle in PRIVATO?"-chiese Justin.
"2 secondi"
Justin e io andammo vicino ad un albero lontano da Harry e incominciò Justin cominciò a parlarmi.
"tu cosa vuoi?"
"voglio solo capire"
"capire cosa? ora devo capire se devi andare con lui o se vuoi stare qui con me senza essere scoperta"
"no...voglio capire se mi ami"
"io...non...dobbiamo andare ora, credo che tu abbia capito con chi vuoi stare"
Ritornammo al posto di prima .
"ciao Molly hai deciso?"
"sì...."
"eh. bhe...avanti Molly abbiamo capito con chi vuoi stare andiamo"-disse Harry prendendomi un braccio.
"no!!BASTA HARRY!!devi smetterla di decidere sempre per me, ora sono abbastanza grande per capire e scegliere certe cose DA SOLA!"
Harry rimase senza parole.
"ma tanto é ovvio perché stiamo qui ad aspettare che tu decida se sappiamo benissimo chi sceglierai!"
"sei così convinto?"-lo sfidai con gli occhi.
Quando vide la mia azione sì che rimase davvero ferito e sì che si sentì male e sì...aveva visto che avevo scelto Justin.
STAI LEGGENDO
When I Kissed Him
Fanfiction"Quando l'ho baciato, tutto si é fermato..." Una storia d'amore impossibile. Molly s'innamora perdutamente di Harry un vampiro a cui piace sedurre,e uccidere. Ma lui riesce a provare stranamente qualcosa per lei. Molly non sa cosa le aspetta dietro...