Capitolo 17-Proviamoci

5.9K 214 5
                                    

Non capivo più un cazzo!Harry era in un'altra persona?!

“no...Steven”-dice convinto.

“Harry piantala, ho capito che sei tu e cosa vuoi fare con me”-dico e me ne vado pagando e prendendo Barbara per il braccio.

Ero incazzata nera, basta!

Se continuavo a stressarmi in questo modo sarei svenuta.

Mentre caminavamo a passo svelto con Barbara che continuava e farmi domande sentii una voce famigliare chiamarmi.

“MOLLY!!!”

“scusa Barbara ma devo correre”-dico e lei anuisce lasciandomi andare, anche se aveva l'espressione preoccupata.

Ormai non sono più una bambina, sono cresciuta, e sono responsabile.

Ecco perchè non volevo più innamorarmi perchè finiva sempre così, io soffrivo e ritornavo alla bulimia e a riempirmi di farmaci per non soffrire.

Se solo potessi dimenticarmi di lui per una buona volta, se solo potessi non amare per un po'.

Corsi in un viale isolato e incominciò a piovere, pessima idea.

“MOLLY!!!! NON COSTRINGEMI A FARLO!!”-Harry davanti a me, davanti alla mia vita.

“COSTRINGERTI A FARE COSA? EH! A TE NON T'IMPORTA SE SOFFRO O NO! A TE NON è MAI IMPORTATO NULLA DI ME, MA SOLO PERCHè VOLEVI VANTARTI PER AVERE UNA BAMBINA CARINA , STUPIDA PARTICOLARE E INGENUA A CREDERE CHE ANCHE TU PROTRESTI AMARMI, MA MI SBAGLIAVO, MI SBAGLIAVO COME SEMPRE, COME ORA...”-urlo e butto fuori quasi tutto il dolore che avevo dentro e dei pesi cominciano a togliersi di mezzo.

“Non è vero, di te me ne sempre importato, e non è vero che mi vantavo di avere una bambina carina!! tu...CAZZO!!tu non mi capisci, non posso mai starti lontano perchè tu mi attiri sei come una calamita ma che viene rispinta dall'altra, perchè siamo diversi, opposti, ma io ti ho sempre amato, anche ora,ma...”-si fermò.

I tuoni si fecero più numerosi e divenni bagnata fradicia.

“ma? Non possiamo stare insieme!se mi ami davvero...almeno c-ci possiamo provare.”

“provare a fare cosa? A ucciderti perchè ti voglio di più?provare a farti soffrire? No scusa ma l'ho già fatto e la soluzione più buona è..

“di provare Harry”-dico interrompendolo e avvicinandomi.

Il rumore della pioggia non ci aiutava per niente, ma come tema era perfetto, come in un film.

“cosa ti costa provare? Provare a trattenerti? Io ...non so più come dirtelo.."

"è difficile Molly..."

"BASTA!!! SONO STANCA DI SENTIRTI DIRE CHE TUTTO è DIFFICILE!!non ci hai nemmeno provato, tu non mi ami, e basta."

"io ti amo, ti amo più di ogni altra cosa Molly ..."

"Harry, sai che  ti dico? se ci vuoi provare provaci se non vuoi...allora...ci dovremo dire addio per sempre.

Ad un tratto mi ritrovai sulle sue labbra e li lasciai libero accesso alla mia bocca con la lingua.

When I Kissed HimDove le storie prendono vita. Scoprilo ora