Capitolo 32-Scusami

3.8K 166 7
                                    

Scese dalla macchina e venne davanti a me guardandomi.

"tu devi essere Molly"-disse accovacciandosi e fissandomi negli occhi.

Anuii,solo perché lo conoscevo.

"vieni va prima che ti portino a letto degli sconosciuti"-disse e un sorriso si stampò sulle sulle sue labbra.

Aveva dei bellissimi occhi azzurri.

Salii sulla sua macchina e lui mi diede la sua giacca.

"grazie"

Sorrise.

Durante il viaggio notai che mi stava fissando il petto...forse un po' più giù.

" dovresti evitare di Farti la doccia con un vestitino così ...sexy "-rise e si Lecco il labbro inferiore.

"h-ho avuto un imprevisto."-dico mordendomi la guancia all'interno.

"Justin non sarà tanto contento"

"lo so..."-abbassai lo sguardo.

Ero stata stupida, pensavo di essere veramente innamorata di Justin ma in realtà ero solo ossessionata.

E se lo ammassi veramente?

Ora mi sembrava di fare la cosa sbagliata, perché? ritornavo  a casa da mia sorella e le mie cugine e...sì anche da Harry.

Ero così confusa.

"Non ascolti molto eh!"-disse guardandomi.

*cazzo! devo finirla con sta cosa del pensare dimenticandomi di essere nella realtà.

"scusami stavo pensando"

"a Harry scommetto"-disse guardandomi con un. sorriso furbo.

*sì Nico pensavo a Harry e a quanto sono stupida! pensavo alla MIa vita.

Pensavo a cosa starei facendo adesso se lui non ci fosse stato.

"sì..."

"a proposito prima ti ho detto che Trevor era preoccupatissimo."

Oh già Trevor, mi ero completamente dimenticata di lui.

Era stato un grande amico fin dall'inizio, ma da quando avevo saputo che mi amava non era più lo stesso il nostro rapporto...almeno credo...per me era cambiato.

"ti perdi facilmente nei pensieri eh!!!"-rise.

"sì. lo so "

"ti ho chiesto due volte se Justin ti ha dato qualcosa di strano !"

"oh...ehm. no perché?"

"era solo per sapere, perché non deve assolutamente sapere che il sangue di un ibrido ti attira"

Come?

"in-in che senso Nico!!???"-dissi alzandomi di colpo.

"Nick!!!"

"sì ok é la stessa cosa!!!!"

"Se lui sa che il sangue di un ibrido ti attira lo andrà a dire assolutamente a Silver"

"chi é!!?"-mi agito.

" calmati!!!é un saturo"

*Oddio!Justin sa che il sangue d'ibrido mi attira.!! OK...Justin non farebbe mai una cosa simile o forse sì....Sì Molly sei scappata da lui!! ok  no panic.

"mi hai chiesto qualcosa"- dissi facendolo spaventare.

"no! ma ti stavo per dire di non fatmi venire infarti mentre guido!!"

When I Kissed HimDove le storie prendono vita. Scoprilo ora