Gridai.
Harry sferrò la porta facendola cadere a terra.
Si era trasformato in un terribile e mostruoso vampiro completo,con i denti afilati e lunghi quanto una matita, abbastanza da ammazarti appena ti toccano.
I suoi occhi erano di un'oro forte da. acecarmi.
Cercai di scappare ma lui mi prese per i fianchi e mi scaraventò contro un quadro.
"NO!!!TI PREGO HARRY!!!" -dissi singhiozzando, ma lui non mi ascoltò e appoggiò i denti aguzzi sul mio collo con un ringhio tenebroso.
Pregai, ormai la. mia vita era finita.
Ma...
Riaprii gli occhi e non vidi nessuno, pensai che forse era stato uno di quei soliti incubi ma non lo era stato.
Era tutto vero, Harry aveva cercato di mordermi....e ...ma perché...
Non capivo.
Ero stata morsa o. no?!
Corsi in bagno e guardai il mio collo.
Non c'era niente di grave sul collo solo un segnetto dei vetri spaccati.
M'incaminai nella casa con un dolore tremendo alla testa e al corpo.
Senti dei sussurri che chiamavano il mio. nome e velocizzai il passo.
Ad un certo punto vidi una donna appoggiata su un muro nuda..
Ma aspettate!!si!!era quella che avevo sognato pensai.
x:Cerchi Harry?-disse con tono malizioso.
Io:no-risposi decisa.
La donna sparì ma subito dopo sentii un respiro da dietro e vidi "Il mostro".
Praticamente ero Molly VS tre vampiri.
Io:Harry....no-scoppiai in lacrime.
H:voi state qui...ci penso io -disse con voce sdoppiata.
Egli si avvicinò in un batter d'occhio e mi sollevò.
"Va bene questa volta é finita, mi sono fidata di lui ed ecco la mia fine, ti voglio bene mamma e. Anche a te Barbara" -pensai piangendo.
Ma egli invece di mordermi mi sussurrò.
H:scappa e non tornare mai più.
Io lo guardai per l'ultima volta prima di essere scaraventata fuori dalla finestra e infine scappai a gambe levate con le lacrime che mi rigavano il viso e cercando di dimenticarmi di LUI.
STAI LEGGENDO
When I Kissed Him
Fanfiction"Quando l'ho baciato, tutto si é fermato..." Una storia d'amore impossibile. Molly s'innamora perdutamente di Harry un vampiro a cui piace sedurre,e uccidere. Ma lui riesce a provare stranamente qualcosa per lei. Molly non sa cosa le aspetta dietro...