Capitolo 24-Mal di testa a causa sua

4.5K 171 9
                                    

Mi svegliai in macchina con davanti Harry, che mi guardava negli occhi, era così bello anche se non.lo vedevo bene con il buio....ma aspetta! non era via?

"Harry...."-sospiro.

"sono Trevor"-dice e l'immagine di Harry divenne sfocata e subito dopo ripiazzata da quella di Trevor.

"oh...ai!!"-dico avendo un. mal di testa terribile.

"va tutto bene?"-dice Trevor aiutandomi ad alzarmi.

"no...."-"Trevor hai notato che quando penso a Harry o pronuncio qualcosa su di lui mi viene il mal di testa forte?"-gli chiesi.

"no...però non é normale che ti venga così, Justin ti avrà di sicuro fatto qualcosa non. ricordi?"

"ricordo solo di averlo guardato negli occhi e basta"

"ti avevo detto di non guardarlo negli occhi!!"-dice Trevor arrabbisndosi.

"Sì. l. ho fatto ma. é come se avesse utilizzato una calamita per gli occhi."

"Harry"-dice Trevor.

"Eh?"

"dimmi quello che provi per lui pensa a lui"

"lo amo ancora"-dico ma come non. detto mi comincia a bruciare la testa e urlo.

"ora ho capito, guardami negli occhi"- Mi disse Trevor.

**nulla**

"ora dimmi quello che provi"

"lo amo ancora"-rispondo io e chiudo gli occhi, e dopo non succede niente.

"Cazzo!"- impreca e si mette le mani in testa.

"che hai?"

"ho paura che si sia innamorato anche lui di te e che ti voglia"-dice lui.

"oh...e mi potrebbe portare via?"

"ti porta via!! lui é figlio di Neutrones"

"chi é?"

"é un ibrido che possiede tutte le ninfe del mondo, e tra queste sta cercando la più bella"

"per che cosa?"

Vidi Trevor in difficoltà per dirmelo, era così grave?

Perché devo soffrire così tanto! sarebbe successo se non avrei rincontrato Harry?

Sarebbe successo tutto questo se non mi fossi innamorata di lui?

Sarebbe successo se non lo avessi baciato.

Sarebbe successo se non l'avrei ....non lo avrei...Se non l'avrei mai incontrato?

L'ultima domanda mi rattristò, preferirei soffrire pur di averlo incontrato.

Lo amo!

Ogni giorno lo amo sempre di più, non posso vivere senza di lui, senza le sue labbra, senza i suo abbracci, la. sua voce, i suoi occhi, non posso.

Riprendemmo il viaggio verso casa mia, ormai era buio e dovevamo sbrigarci dato che mr seibelissima mi aveva detto che di notte é ancora più pericoloso e che era il mio ultimo giorno in città.

Disegnati dei cerchi sulla finestra impannata dal freddo, sentii gli occhi di Trevor su di me e mi girai verso di lui guardandolo.

"perdonami ma sei irresistibile"-mi disse guardando la. strada e me.

Feci spallucce, e sospirai.

Guardai attentamente il bosco e cercai di intensificare la vista.

Fissai un punto particolare e vidi qualcosa di grande.

"Trevor..."-non mi lasciò nemmeno finire che scattò.

"non guardare il bosco di notte e di giorno"-mi dice tenendo gli occhi fissi sulla strada.

"Ok..."-dico facendo uscire la mia voce più piccola.

Guardai la strada e decisi di giocare a temple run sul mio iPhone.

Appena lo tirai fuori, la batteria era scarica ma riuscii a vedere due messaggi, uno da mia mamma e l'altro da uno sconosciuto.

Lessi quello di mia mamma.

Ciao piccola, la tua casa é stata ricostruita e quindi ora é disponibile... ma come sappiamo tu. non ci andrai.

Harry mi ha raccontato tutto quindi non ti preoccupare, Robin non. ti farebbe mai una cosa simile, bhe quello che ha detto era vero ma non ti....non oso nemmeno usare quella parola! le tue cose sono da Harry di al tuo amico o la tua amica di non passare a casa.

Un bacione,

La tua mamma

P.S.=TI Voglio tanto tanto bene piccola mia.

OK, questo é letto.

"Trevor mia mamma ha..."

"lo. so grazie Molly "-disse freddamente.

Perché era così?

vabbhe ora toccava all altro mex.

a presto tesoro

Chi cazzo é? mi aveva pure scritto alle 2 di notte!.

Spensi il mio iPhone e cominciai a tremare dal. freddo.

"vuoi qualcosa?"

"sì grazie "-dissi e mi buttò la sua larga giacca.

Era così grande che ci stasi tutta dentro ranicchiandomi.

"Trevor tutto ok?"

"sì Molly sì!!"-scattò e tenne lo. sguardo fisso sulla strada.

"ti ho solo chiesto!"-scatto anch'io.

Frena la macchina bruscamente e io mi spavento.

"perdonami ti prego! scusa se sono così scontroso ma é difficile avere TE vicino! vorrei baciarti oppure abbracciarti fare tutto con te, ma non posso quindi ti prego."-disse guardandomi negli occhi.

"v-va bene"-dissi sospirando e mettendo mi sotto la giacca.

Riprendemmo il viaggio, era così buio che anche se ero con. Trevor avevo paura.

Dopo 2 ore

"Molly!!"-gridò Trevor sul volante.

"sì..."-dissi con voce roca,.mi ero appena svegliata ed ero stanca.

"siamo quasi arrivati" -

"OK"-dissi e mi sdraiai guardando fuori ed evitando il bosco, faceva veramente paura.

When I Kissed HimDove le storie prendono vita. Scoprilo ora