Capitolo 35-Finirà tutto questo amore?

3.8K 194 19
                                    

Sentivo solo delle grida e non riuscivo a  muovermi...anzi. forse un po'.

"Hey!!! si sta svegliando!!"-sentii una voce famigliare.

Chanelle.

Sentivo opaco e vedevo tutto nero.

"MOLLY!!!!"-Gridò Zayn.

Dai Molly cazzo svegliati !! Non senti che ti stanno chiamando?

Le mie narici si storsero all'odore nauseante che c'era.

Dove mi trovo?

E perché vedo buio e sento opaco?

Cercai di gridare.

"Molly? ci senti?"-gridò in risposta Chanelle.

"sì"-gridai.

"ok,ascoltami bene"- fece una pausa.

"ci sei?"

"sì a parte il motivo che non vedo nulla e sento poco"

"ecco, non siamo più sulla terra ma siamo in una città sotterranea quindi é normale che tu non veda o senta poco, cosa devi fare? devi chiudere gli occhi e cercare di non respirare per 30 secondi,e tappati le orecchie.

Ci devi riuscire!!"-mi urlò.

"ok"-risposi.

Chiusi gli occhi tappai le orecchie e trattenni il respiro per 30 secondi.

"Aprili"-sentii Chanelle più decentemente e più vicina.

Aprii gli occhi e mi ritrovai in una specie di cella con delle rocce vicine e un vassoio rosso profondo.

"trattenni la sete"-disse Zayn.

Mi. girai e gli vedi oltre  le sbarre.

"ok, non abbiamo molto tempo. Ora Zayn cercherà di aprire la cella e tu proteggiti con quelle rocce Ok?

"OK"-feci quello che mi dissero e mi protessi con le rocce.

Chanelle si allontanò e Zayn riuscì ad aprire la cella.

"corri!!!"-mi spinsero loro.

"che succede?"

"te lo spiegheremo più tardi ma ora dobbiamo sbrigarci ,Harry deve sapere che sei viva !!"-corsero insieme a me.

"perché deve saperlo? lo so che sono viva? e perché siamo qui?,non ci capisco più un cazzo."

"capirai quando tutto sarà risolto."

Non capivo dove mi trovavo esattamente, ero confusa da tutto, e avevo come l'impressione di spezzettarmi piano piano, insomma mi sentivo strana!

I miei piedi sabravano stessero volando come in un sogno...

Mi sentivo come nei miei sogni...

Come quando ho baciato per la prima volta Harry.

E se fosse solo un sogno?

Se tutto questo fosse frutto della. mia immaginazione?

Se...non. riesco. a pensarci...Se Harry fosse immaginario potrei spararmi perché saprei che non é reale ma solo un personaggio della mia mente inventata.

L'amore che provavo per lui non era una cosa normale, niente é normale tra un vampiro e un'UMANA come mi ritengo.

Insomma, io mi ero innamorata di un demonio!

Ma per me non contava ero innamorata di lui come lo sarò per sempre anche se ci separeranno.

I miei pensieri vennero interrotti da Zayn.

When I Kissed HimDove le storie prendono vita. Scoprilo ora