Mi risvegliai, con un profumo di Giorgio Armani.
Harry, pensai subito, ma mi chiesi dev'era finito,non c'era sul mio letto solo, il suo dolce profumo.
Non mi ricordo tanto della sera precedente solo, che avevo baciato Harry e dopo nulla.
Nulla...nulla.
Toccai il mio labbro e sobbalzai.
FLASHBACK
"PORCA PUTTANA!!MOLLY SVEGLIATI!!"
FINE FLASHBACK
Avevo dolore alla pancia...no ti prego Dio, non adesso.
Cammino a passo svelto fino a raggiungere il bagno, entro e trovo sangue dappertutto, tocco il mio collo ma non sento nienete guardo il mio braccio, ma non vedo e non sento niente, guardo i miei polsi ma non vedo e non sento niente, ma appena il mio sguardo si ferma sulla mia maglietta, noto che c'è sangue.
" NO CAZZO NO "-ripeto andando avanti e indietro nella stanza sanguinata, guardo sotto la mia pancia e vedo sangue coagulato e anche sui pantalonci e sulla gambe.
Ero piena di sange, cazzo.
Non è che Harry mi ha morso? no non farebbe una cosa simile, e poi avrei bisogno di sangue, e mi sentirei strana.
Prendo il telefono dal cassetto, e quando sto per digitare il numero di Barbara, vedo 33 chiamate perse, le apro e vedo.
22 di mia mamma e 11 da un numero sconosciuto, vado subito alla soluzione, Harry.
Non potevo vedere il numero di telefono dato che era nascosto, arrendendomi alla tentazione di scoprirlo facendo domande su Google, decido di pulire il bagno e di farmi un doccia calda.
DRIIIIIIIN
Chi suona a quest'ora?...ah già sono le 10
"BARBARA!!!?"-Dico e l'abbraccio ma lei lo vieta e entra in casa.
"DOV'è?!" -grida e guarda in tutta la casa.
"io sto bene e tu!!!!"-dico sarcastica.
"NON VOGLIO RIDERE!! DIMMI DOVE CAZZO è LUI??"
come faceva a saperlo? mia madre no Molly.
Che idiota che sono.
"ma...ehm...si..lui ehm"
BUM!! qualcosa scoppia nel bosco vicino a casa.
"che cazzo che era?"
Guardo dalla finestra e vedo un'albero caduto sulla mia casa.
Perfetto, ora ci voleva un' albero in casa.
Salgo le scale con una Barbara che mi chiede che cosa è successo.
Vado in camera e vedo un'albero, ci voleva proprio questa.
"Mo, mi puoi dire...oh"
"già..oh!"
"chi cazzo l'ha fatto cadere?"-chiede Barbara e tocca i rami dell'albero.
"non lo so, ma che cazzo!!!!"-dico imprecando.
"Imprecando non risolvi niente, chiama i pompieri"
"Ok"-dissi e subito dopo presi il mio i phone e digitai i tasti del numero dei pompieri.
1 settimana dopo.
"BARBARA SBRIGATI!!"-dico a la mia best ed entro in casa famiglia.
STAI LEGGENDO
When I Kissed Him
Fanfiction"Quando l'ho baciato, tutto si é fermato..." Una storia d'amore impossibile. Molly s'innamora perdutamente di Harry un vampiro a cui piace sedurre,e uccidere. Ma lui riesce a provare stranamente qualcosa per lei. Molly non sa cosa le aspetta dietro...