ringraziamenti

1.5K 178 28
                                    

innanzitutto vorrei scusarmi per averci messo così tanto a terminare questo racconto e vi ringrazio per l'immensa pazienza che avete avuto nei miei confronti.
mi ricordo ancora quando questa storia era riuscita a finire in classifica, ero veramente felicissima di questo fatto, ma poi mi sono 'lasciata andare' perché dopo aver cambiato telefono mia sorella, avendo ricevuto il mio, ha deciso di eliminarmi tutte le note e quindi anche i capitoli che avevo scritto, ma finalmente, dopo quasi un anno, l'ho portata a compimento.
come avete potuto constatare la storia non è allegra e non ha una buona fine, ma doveva finire in questa maniera per vari motivi: nella storia non ci sono nomi, né particolari descrizioni riguardanti i protagonisti, questo principalmente perché in questa maniera ognuno può immaginarsi i protagonisti come meglio crede, nel mio caso, io sono la protagonista e il ragazzo è una persona che mi ha fatto vivere quel tipo di situazione, passando del tempo con me mentre stava con una ragazza che per di più io conoscevo, non scendo in dettagli perché non penso vi possano interessare, ma ad ogni modo la protagonista è morta perché in questa maniera sono riuscita a uccidere me stessa, ovvero quello che in quel periodo ero, perché valgo molto più di quanto io pensassi di valere allora, e il succo della storia è questo: valiamo molto più di quanto crediamo, la protagonista pensava che l'unico amore che lei potesse meritarsi era quello che il ragazzo le dava, ovvero un non-amore, e quando lui la abbandona completamente non ha trovato altra via di uscita che il suicidio, perché lei per lui lei si era annullata, ma non è così! se una relazione è malsana abbiamo le facoltà e l'obbligo di prendere in mano la situazione e cercare di uscirne, tutto qui.
spero quindi che la storia vi sia piaciuta e che attenderete con piacere la nuova storia che sto scrivendo.

twitter: hvrricanecalum
instagram: peachpiebean

in fifteen years ; a.b.c. ❁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora