year six

2.5K 348 25
                                    


Aveva vinto. Un anno dopo la sua vittoria, non solo aveva conquistato "l'amore" del paese, ma anche fuori dal continente. Solo lui e la sua chitarra.
Da un anno dalla vittoria, era riuscito a fare una tappa per il suo tour nella città dove tutto era iniziato e fortunatamente ero riuscita a trovare due biglietti, Io avevo bisogno di vederlo, era passato troppo tempo dall'ultima volta.
Lui non era riuscito ad accompagnarmi a vederlo, poco male, sarebbe stato solo imbarazzante.
Arrivata al concerto, non so bene come, ero riuscita a mettermi sotto il palco, così da farmi vedere, perché alla fine era quello ciò che volevo, che mi vedesse e che io riuscissi a vedere lui, e così accadde. Quando mi vide fu come se in quel momento ci fossimo stati solo io e lui. Teneva gli occhi verdi fissi sui miei di un banale marrone, la bocca semi aperta e i capelli perfettamente spettinati. Non sentivamo le urla delle ragazze, i nostri occhi erano fissi gli uni sugli altri, come se guardarci ci avesse aiutati a respirare, ed un po' era così.
Durante tutto il concerto, i suoi occhi erano sui miei, se non chiusi, e in quel momento mi sentii come se il posto in cui ero, era quello a cui ero destinata, ovvero con lui. Non c'era un ragazzo che mi aspettava a casa, non c'era nessuno a cui dovevamo tener conto, c'eravamo noi, nel nostro piccolo infinito di quel momento.
Terminato il concerto, mentre la magia dell'attimo si stava estinguendo, ma un suo messaggio lo fece rinascere. "vieni sul retro". Feci come c'era scritto e quando lo vidi, era come se non fossero passati anni dall'ultima volta, eravamo tornati adolescenti.
Non pensavo a quel qualcuno che mi aspettava a casa, così come lui, non pensavo al fatto che se mi avessero vista sarebbe stato un problema. Finalmente eravamo soli e volevo godermi quel momento.
Quella notte eravamo stati insieme, correndo per la città come se fossimo immortali e sentendoci i re del mondo.
La mattina seguente mi svegliai in una stanza non mia, ma che subito riconobbi, ci ero stata tante volte in passato.
Devo andare,
i soldi per il taxi sono sul comodino,
ci sentiamo.
- xx.
E me ne andai così come arrivai, come se non ci fossi mai stata, solo che questa volta avevo le lacrime agli occhi.

*prossimo capitolo a 45 stelline e 15 commenti*

in fifteen years ; a.b.c. ❁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora