Era passato un mese o poco più dal loro giorno speciale. Dopo la cerimonia erano andati in uno di quegli hotel con delle hall enormi dove di solito venivano festeggiati i matrimoni a New York. Non avevano pensato a niente se non alla loro famiglia speciale,fuori dal normale e al traguardo che erano riusciti a raggiungere. E chi lo avrebbe mai detto? Steve e Bucky,che avevano quasi novant'anni (e ne dimostravano si e no venti) finalmente si erano sposati. Nel 1940 sarebbe stato uno scandalo,era tutto così antico e diverso,le persone non erano aperte a questo tipo di cose. Per loro fortuna la maggior parte della gente nel ventunesimo secolo aveva accettato ogni tipo di amore,senza stare a guardare o a giudicare. Ovviamente su 10 persone almeno 1 o 2 non la pensavano così e quelli erano rimasti davvero negli anni '40,una cosa veramente da idioti. La felicità si leggeva bene nei loro occhi,aveva dato agli occhi azzurri di Bucky speranza e agli occhi blu di Steve la serenità.
-Ti amo,non sai da quanto aspettavo tutto questo-. Furono queste le parole del biondo,sussurrate nell'orecchio del maggiore mentre la loro canzone era in sottofondo e loro ballavano abbracciati.Love I get so lost, sometimes
days pass and this emptiness fills my heart
when I want to run away
I drive off in my car
but whichever way I go
I come back to the place you areTutti li guardavano ma loro non badavano più a dove erano e chi era lì. Un sorriso si dipinse sulle labbra rosee di Bucky e Steve non potè fare a meno di sorridere insieme a lui.
All my instincts, they return
and the grand facade, so soon will burn
without a noise, without my pride
I reach out from the insideNella grande sala c'era qualcuno seduto ai tavoli a chiacchierare,la pista si era riempita di altre coppie,i bambini giocavano a rincorrersi e la musica,la loro canzone sovrastava tutto quanto.
In your eyes
the light ,the heat
in your eyes
I am complete
in your eyes
I see the doorway to a thousand churches
in your eyes
the resolution of all the fruitless searches
in your eyes
I see the light and the heat
in your eyes
oh, I want to be that complete
I want to touch the light
and the heat I see in your eyesQuando la canzone finì un applauso concluse tutto e iniziò il lungo pranzo. La giornata continuò tra balli scatenati e risate,era un matrimonio abbastanza allegro,tutti erano coinvolti. Tony andava per i tavoli a cercare donzelle insieme a Thor tutto ubriaco e per poco non vennero schiaffeggiati da qualcuno. Gli sposi non avevano tempo di respirare,pieni di attenzioni che Bucky odiava. Steve parlava con l'ospite di turno che faceva gli auguri e Bucky sbuffava,appena andava via il biondo se la rideva.
-Non riesci proprio a resistere- gli diceva e il moro non poteva far altro che ridere e prendere il coltello dalla parte del manico. Chissà quante ne aveva dette il soldato pur di farlo diventare rosso peperone e fargli rimangare le battutine idiote sul suo modo di non saper resistere alle persone scoccianti. Quando quella giornata magica finì,iniziò una lunga notte,la loro prima notte da sposati. Una notte che durò meno di tutte le altre notti della loro vita,una notte in cui i loro sogni si avveravano e una notte di sola passione. Loro due in una stanza ben arredata,loro due illuminati dalla luce della luna,che quella notte era splendente ed era testimone del loro amore e di un segreto. Un solo segreto sussurrato prima di crollare tra le braccia di Morfeo. Adesso quella stanza custodiva un segreto che mai nessuno avrebbe scoperto.
STAI LEGGENDO
'Till the end of the line
Fanfiction"I'm so in love with you And I hope you know Darling your love is more than worth its weight in gold" seconda parte