"Ciao piccolino,
Scrivo a te. Ti parlo ogni giorno, sai? Puoi sentirmi? Ci facciamo un sacco di chiacchierate io e te ogni giorno! La mattina, appena mi sveglio, ti dò il buongiorno. Aspetto il tuo saluto, mi basta un calcetto e so che sei lì, a dirmi che tutto va bene e che stai bene. Ti stiamo aspettando da un pò...Tuo padre,proprio come me,è super felice e non vede l'ora che tu sia qui. Ogni mattina lui accende lo stereo e ci fa ascoltare della musica. Spera tanto di farti appassionare,lui ama la musica da sempre e tu gli faresti più compagnia di me. Un'altra persona aspetta il tuo arrivo,la tua sorellina,Melanie. Ah tesoro,lei è così eccitata all'idea e vedrai,sarà una sorella fantastica. Ti parlano tanto anche loro due. Ti coccolano, ti accarezzano. Sei arrivato al momento giusto,sai? Volevamo un altro bambino e poco dopo eccoti. Sono stati mesi fatti di attese, pianti, visite, speranze, paure e poi gioia, tanta, immensa gioia. Ti chiederai come mai tante emozioni bambino mio,te lo spiego. Io non sono fatto per fare bambini eppure è successo e tutto in fretta. Nessuno ha ancora capito come ci sei finito qui dentro e sinceramente a me non importa.
Chissà come sarai... Ti immagino già da grande, quando ci sfiderai per tornare tardi a casa la sera e mi presenterai la tua fidanzata... A tuo padre verrà un colpo, quando la porterai in casa! E i tuoi gusti? Ti piacerà la musica alla fine come tuo papà oppure sarai appassionato di sport e tutte quelle cose dei ragazzi di oggi? E a chi assomiglierai? Mi prenderebbe un colpo se assomigliassi ai tuoi nonni...Purtroppo loro non potrai conoscerli,sono morti tanti tanti anni fa,ma in compenso ci saranno i tuoi zii. Sono abbastanza rumorosi ma sono delle persone con un cuore gigante. Si fanno sempre in quattro per te e per Melanie. Quando ho detto loro che saresti arrivato sono scoppiati di gioia come noi e questo ha fatto si che ricucissimo un pò di cose. Devo proprio dire che tutto sta andando per il meglio: papà ha trovato un nuovo lavoro, tu tra poco sarai qui con noi, abbiamo fatto pace con gli zii per colpa di qualche incomprensione e abbiamo preso una casa più grande. Tutto questo per te. Perché tu possa avere un futuro migliore, perché non ci siano pensieri quando finalmente ti abbracceremo, perché la famiglia sia unita intorno a te. Non ci devono essere ombre scure intorno a noi, ti proteggeremo in tutto e per tutto, per quanto ci sarà possibile.
Oggi abbiamo montato il tuo lettino... Che fatica...No non è vero,io ero seduto a guardare tuo padre mentre si disperava,si è commosso dopo averlo visto. Ancora non possiamo crederci che tra poco ti abbracceremo. Ti va di sapere come finiscono le mie giornate? Ti sembrerà stupido, ma ti leggo già le fiabe della buonanotte. Mi siedo vicino al letto di Melanie,appoggio una mano sul pancione, mi rilasso, metto un po' di musica di sottofondo e... Leggo. Leggo ad alta voce per i miei bambini, mi sembra di fare allenamento per quando anche tu sarai nel tuo lettino. Non so se le senti, non so se servono a qualcosa, ma in cuor mio so che quando le ascolterai di nuovo, ti ricorderai di quando intorno a te tutto era ovattato e una voce lontana ti raccontava fiabe classiche con voce emozionata.
Non avere fretta di vederci,cucciolo,aspetta il momento giusto. E quando finalmente ti potrò stringere a me, sarà un abbraccio senza fine."
STAI LEGGENDO
'Till the end of the line
Fanfiction"I'm so in love with you And I hope you know Darling your love is more than worth its weight in gold" seconda parte