Peter guardò negli occhi suo padre e vide qualcosa che gli strappò il cuore. Quegli occhi comunicavano un sentimento nuovo,mai visto in lui. Il ragazzo lo tirò per la maglia.
-Papà,andiamo- lo tirò ancora. Si mosse piano come se una pistola fosse puntata alla sua testa. Come aveva potuto anche solo pensare che rivederlo dopo anni non avrebbe mosso nulla in lui? Stava cercando di trattenersi,aveva voglia di fare tante cose in un solo secondo. Avrebbe voluto schiaffeggiarlo,baciarlo,abbracciarlo,prenderlo a parolacce,prenderlo ancora a schiaffi,dire il suo nome ad alta voce o semplicemente sussurrarlo.
Bucky invece pensava a come avesse fatto a non riconoscerlo prima. Steve gli sembrava più bello che mai,anche se il tempo era passato lui era rimasto come prima,gli anni non lo avevano invecchiato fisicamente. Che idiota che era,aveva preferito scappare piuttosto che ritornare da lui.
-Stevie- lo chiamò con un filo di voce il moro. Il biondo non si voltò. Il suo cuore finì di rompersi,la sua voce...Quanto gli era mancata la sua voce.
-Torniamo a casa Peter- lo prese per mano. Il ragazzo guardava ancora suo padre addolorato,capì subito che quella stretta di mano era per ricevere un pò di coraggio per andare via. La strinse quella mano Peter e cominciò deciso a camminare verso la moto. Steve la rialzò da terra e porse un casco a Peter infilando il suo,dopo partì subito. Suo figlio si stringeva forte a lui per mantenersi ma poi lo strinse di più per fargli sapere che era lì a non lo avrebbe lasciato,non lui.
-Papà ti voglio bene- gli disse nella speranza di essere sentito. Il biondo lo sentì bene e fu un pò la goccia che fece traboccare il vaso. Lacrime calde e silenziose scendevano sul suo viso. Il casco gli copriva la maggior parte del volto quindi Peter non poteva vederlo. Continuava a guidare cercando di non farsi offuscare la vista dalle lacrime. Sentiva la sua voce a ripetizione. Nella sua mente c'era solo lui che ripeteva "Stevie" e gli faceva un male cane. Cercava di capire se anche lui dopo averlo visto avesse avuto un colpo al cuore,si chiedeva se anche lui era sceso dalle nuvole così forte da schiantarsi sulla realtà e sugli anni passati in una cabina. Chissà se Bucky lo avrebbe crecato anche solo per dargli un bacio e farsi perdonare.Spazio ME!
Scusate se è super corto,inoltre confido nella vostra bontà quindi vi prego non uccidetemi♡
STAI LEGGENDO
'Till the end of the line
Fanfiction"I'm so in love with you And I hope you know Darling your love is more than worth its weight in gold" seconda parte