CAPITOLO 2-UNO STRANO INCONTRO (seconda parte)

713 39 6
                                    

  Intanto ho accesso Facebook e ho iniziato a girare nella home e ad un certo punto intravedo la foto del profilo del ragazzo di oggi, 10 amici in comune.. Non sapevo se mandare l'amicizia o no.. Dio mio, era perfetto in questa foto. I suoi occhi mi ricordavano il mare d'inverno. Mi sono fatta coraggio e gli ho inviato l'amicizia. Mi ha accettata subito e mi ha scritto:

''Ciao ragazza misteriosa, guarda chi si rivede! Come stai? Scusami ma mi ero dimenticato di presentarmi. Sono Robert e ho 22 anni, sto frequentando l'Università a Roma in scienze sportive. Sei bellissima e mi piacerebbe conoscerti!''

Io gli risposi: Ciao bellissimo, il caso ha voluto che ci conoscessimo evidentemente. Piacere io sono Noor e faccio il primo anno di università in scienze della mediazione linguistica. Ho 19 anni. 

Lui: il piacere è tutto mio mio bellezza! Il tuo sguardo è bellissimo, ma sei di origine straniera? 

Io: Sì, sono di origine marocchina, ma sono nata qua. 

Lui: sei la marocchina più bella che avessi mai visto.

Io: e tu l'italiano più figo del mondo! Adoro troppo i tuoi occhi celesti.

Lui: E io amo il tuo sguardo da cerbiatta, mi hai stregata. Allora che aspetti a darmi il tuo numero, voglio incontrarti al più presto bellezza!

Gli diedi il numero e mi scrisse su whatsapp. Spensi facebook e inizia a fantasticare sul mio futuro incontro con il mio boy! Verso le 23,00 ricetti un suo messaggio con scritto: buona notte principessa a domani!

Gli risposi buonanotte principe mio, a domani! 

SE VI PIACE CONTINUO...

Love is Love ❤️//Storia d'amore di Noor e RobertDove le storie prendono vita. Scoprilo ora