Sara accese facebook e uno strano ragazzo le mando l'amicizia... si chiamava Lorenzo e aveva 100 amici in comune con lei. Sara guardò la foto e si accorse che era il migliore amico di Rob.
Accettò l'amicizia senza pensarci un attimo e ad un certo punto Lorenzo scrisse questo messaggio: ''ciao bellezza, sono il migliore amico di Lorenzo, come stai?, Sai sei proprio bella eh!''
Sara rispose: ''ciao lorenzo, so chi sei eh! Comunque tutto bene e tu?''
Lui: Bene quando ti sento.
Sara: che dolce grazie. Non pensavo di farti stare così bene.
Lui: allora mi dai il tuo numero di telefono così ci possiamo sentire su whatsapp.
Sara diede il numero e iniziò a parlare con il suo amato. Non la vedevo così felice da tantissimo tempo, finalmente era giunta anche l'ora per lei per fidanzarsi. Il giorno dopo mi recai a scuola e vidi Lorenzo parlare con una ragazza e subito mi arrabbiai e gli dissi: ''brutto stronzo, cosa ci fai con questa? Meno male che ti piaceva la mia migliore amica!'' Lui mi rispose: ''Ehi, calma questa è la mia sorella gemella, si chiama Lorena''. Lorena si presentò e mi disse che era molto felice di conoscermi. Ad un certo punto arrivò Sara e iniziò a parlare con Lorenzo. Si diedero appuntamento più tardi per andare a farsi un giro in centro...
TO BE CONTINUED.
STAI LEGGENDO
Love is Love ❤️//Storia d'amore di Noor e Robert
RomanceCiao mi chiamo Noor e ho 19 anni. Questa è la mia storia d'amore con il mio uomo Rob, se vi va leggetela!