CAPITOLO 5- I PREPARATIVI PER IL FIDANZAMENTO UFFICIALE (Seconda parte)

455 25 4
                                    

Stavo provando il vestito rosso ed ad un certo punto mi si avvicina la mia migliore amica Sara e mi fa: Amore ma sei bellissima! Io le risposi: grazie tesoro, sono contenta che ti piaccia! Speriamo che sia di gradimento anche a Rob.

Ormai si stava avvicinando l'orario dell'evento tanto atteso

Erano le 16.30  quando bussò alla porta Rob, con lui c'erano i suoi famigliari e la sua sorella Eleonora. Che carina era, proprio come il fratello. Aveva 15 anni :)

Si avvicinarono a me e mi salutarono: ''ciao Noor, siamo i genitori di Roberto, siamo felici di conoscerti!'' Io risposi: il piacere è tutto nostro!

Ero davvero felice di conoscere i genitori del mio quasi fidanzato, finalmente dopo tutto questo tempo!  Erano simpatici e mi sono da subito trovata bene con loro. Mi accolsero come se fossi una loro figlia.

Arrivarono tanti invitati alla festa portando numerosi regali. Robert mi regalò un anello con un diamante colorato, una collana a forma di cuore e un braccialetto bellissimo con  inciso la data del nostro fidanzamento. La mia migliore amica mi regalò un vestito bellissimo e delle scarpette, mentre i genitori di Rob altre cose. La festa era stupenda e oggi finalmente potevo gridare al mondo che ero la fidanzata di Rob. Ero al settimo cielo. I suoi genitori mi salutarono e andarono ad alloggiare con il figlio. 

Sara rimase a dormire con me, ci siamo divertite un sacco a ridere e scherzare. Ad un certo punto mi fa: quanto ti invidio amica, anche io voglio fidanzarmi con un ragazzo magnifico come Rob. Io le risposi: dai tesoro, arriverà un ragazzo anche per te! 

Sara accese facebook e uno strano ragazzo le mando l'amicizia...

Per sapere come continua continuate a seguirmi, spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento.

Love is Love ❤️//Storia d'amore di Noor e RobertDove le storie prendono vita. Scoprilo ora