CAPITOLO 3- PRIMO APPUNTAMENTO (seconda parte)

586 48 9
                                    

Mi recai nel luogo dell'incontro e trovai Robert ad aspettarmi. Lo salutai con una stretta di mano e lui mi prese e mi abbracciò di colpo. Volevo che il tempo non si fermasse più per rivivere per sempre quel momento. Mi sembrava di trovarmi in una di quelle favole per bambine dove tutto è più bello.  Staccatomi da lui, abbiamo iniziato ad incamminarci per andare a pranzare. Mi portò a mangiare sushi. 

Io: ma Robert, non ho mangiato mai Sushi in tutta la mia vita, dici che è buono?

Robert: sì, è buonissimo, vedrai... Ti piacerà un sacco. 

Io: okay, allora mi fido! 

Ci siamo seduti sul tavolo e il cameriere ha iniziato a prendere le ordinazioni. Io avevo preso quello che prendeva Robert.  
Aveva ragione, era tutto così buono! Mi ero innamorata di 'sto cibo giapponese perchè era una delizia. 

 Finito il pranzo, ci recammo in centro per fare un giretto. Robert mi chiese cosa si potesse visitare visto che lui non era di quelle parti. Infatti era venuto da Milano per studiare qua a Roma siccome voleva cambiare un po' aria e staccarsi dalla solita vita milanese. 

Io: ti va se andiamo a visitare il Colosseo? 

Robert: Sì, non ci sono mai stato fino ad ora, mi sono trasferito qua per terminare gli studi siccome a Milano non mi trovavo più bene, avevo voglia di cambiare città.. 

Io: E allora vada per il Colosseo. 

Era un luogo così romantico.. Ad un certo punto lui mi prese per mano e io imbarazzata arrossì..

Robert: senti Noor, so che ci conosciamo da poco, ma tu mi piace veramente tanto. Dal primo giorno in cui ti ho vista, ho subito capito che eri una ragazza speciale. Vedi io prima non davo tanto peso alle mie storie con le ragazze, infatti molte di loro per me erano solo un passatempo.. Ma con te è diverso, tu mi piaci veramente. Non sei come le altre solite ragazze noiose, tu sei unica!

Io: Vedi, anche per me è così... Ricambio i tuoi sentimenti, ma vedi non so, sarà difficile stare assieme perché come vedi sono musulmana e sai che le ragazze musulmane non possono stare con i cristiani.. 

Robert: sì lo so bene, ma io per te farei qualunque cosa..

Io: Sarà un'impresa soprattutto convincere i miei genitori, ma possiamo provare a vedere come va da amici..

Robert: a me basta starti vicino, ti aspetterò per tutto il tempo che sarò necessario!

Erano ormai le 18,30 e stava cominciando a fare buio. Robert mi accompagnò fino a dove abitavo e io rientrai in casa.. Mia mamma mi vide così felice, ma nello stesso così triste.

Mamma: come è andata oggi all'università? Tutto bene hbiba? 

Io: Sì, mamma, tutto bene grazie.. sono solo un po' stanca. E' stata una giornata lunga. Vado a farmi una doccia. Ci vediamo dopo a cena.

Andai a farmi la doccia e ripensai a quel bellissimo incontro, non volevo perdere Robert. Era un ragazzo così speciale.. Dopo cena, accessi whatsapp e iniziai a messaggiare con Sara raccontandole dell'uscita con Robert, voleva sapere tutto. Poi le mandai un vocale spiegandole la situazione e lei rimase rattristita con me e mi scrisse: ''Ma come non potete proprio stare assieme? Neanche mantenendo il segreto''? Io risposi: ''non mi piace mentire ai miei genitori, loro mi hanno dato tutto e se dovesserò scoprire la mia relazione con Robert non me lo perdonerebbero mai, li conosco e so come reagirebbero.

Verso le 23.00 Robert mi scrisse su whatsapp: '' Buonanotte principessa, sono stato così bene con te''.

 Gli risposi: grazie robert, anche io! Notte a te! 

Se vi piace lasciate un like e commentate se volete sapere come continuerà la storia della nostra Noor! :)

Love is Love ❤️//Storia d'amore di Noor e RobertDove le storie prendono vita. Scoprilo ora