CAPITOLO 7-IL VIAGGIO IN MAROCCO

377 23 0
                                    

Eravamo ormai a fine giugno e avevamo terminato gli esami dell'Università.
Li avevo superati tutti con pieni voti e finalmente ero libera di partire per le vacanze in Marocco con il mio rob.
Lo amo molto.
Io: amore hai preso tutto?
Lui: si amore, ormai la mia valigia e pronta e possiamo partire!
Siamo andati in aeroporto, l'aereo partiva per le 14.30.
L'ora di arrivo è prevista per le 14 (ora marocchina)
siamo arrivati a Casablanca tutti eccitati.
Per quella giornata avremmo soggiornato in hotel.
Abbiamo passato una notte fantastica assieme a ridere e scherzare,anche se non potevo ancora condividere il mio letto con quello di rob (non essendo ancora sposati).
Non vedevo l'ora di diventare sua moglie, dividere il letto con lui e passare il resto della sua vita con il mio amore.
Il giorno dopo siamo andati a fare un giro a Morocco Mall e Rob mi ha regalato tantissimi vestiti.
A pranzo siamo andati a mangiare pesce in un ristorante di lusso sempre al centro commerciale.
Al pomeriggio, invece, siamo andati a vedere la moschea di Hassan II e li abbiamo pregato.
Verso sera, abbiamo preso un taxi e siamo partiti per Rabat.
Siamo arrivati verso le 20.30 e la mia famiglia ci accolto con tanto amore.
Erano tutti felici di incontrare il mio fidanzato e l'hanno accolto come se fosse un loro figlio.
Purtroppo Robert, non sapeva parlare arabo, ma riuscì comunque a farsi capire perché per fortuna, i miei famigliari conoscevano il francese e lui avendolo studiato a scuola parlava fluentemente.
Alla sera siamo andati a farci un giro alla torre di Hassan.
È stata una giornata fantastica...
Ad un certo punto Rob incontrò una strana ragazza marocchina bellissima e...

Love is Love ❤️//Storia d'amore di Noor e RobertDove le storie prendono vita. Scoprilo ora