Robert aveva ripreso a lavorare e io andai a cercare un lavoro perché devo contribuire alle spese della casa. Ai tempi di crisi tutto costa e uno stipendio portato a casa in più fa sempre comodo. Andai in agenzia e non trovai un granché, ero disperata. Ne parlai con la mia migliore amica e mi disse che sua nonna cercava una badante part-time perché era molto malata. Accettai e andai a lavorare oggi stesso, nonostante la malattia era una donna deliziosa e molto gentile con me.
La nonna: Ciao mia cara, sono contenta di vederti.. piacere sono Patrizia.
Io: il piacere è tutto mio signora Patrizia
La nonna: mi chiami solo Patrizia, non sono poi così tanto vecchiotta ahaha.
Io: come desidera Patrizia.
La nonna: vedi sono molto sola e ammalata, avevo proprio bisogno di una persona che si occupasse di me e mi tenesse compagnia durante il periodo di assenza dei miei figli. So che sei molto amica di mia nipote Sara, mi ha parlato molto di te.
Io: Davvero? Sono molto contenta, siamo molto amiche, è venuta persino in Marocco a trovarmi durante il mio matrimonio. Mi sono sposata da poco, sono molto felice con mio marito. Sono contenta di lavorare con lei e di esserle utile.
La nonna: auguroni mia cara, allora ti mostro un po' la casa e cosa dovrai fare d'ora in poi e........
Seguitemi su instagram, sono nadacherkaouimalki
STAI LEGGENDO
Love is Love ❤️//Storia d'amore di Noor e Robert
RomanceCiao mi chiamo Noor e ho 19 anni. Questa è la mia storia d'amore con il mio uomo Rob, se vi va leggetela!