Uno strano ragazzo mi trascinò con forza con lui, aveva una maschera addosso e non potevo riconoscerlo. Avevo solo tanta paura che mi facesse male, Rob fece di tutto per inseguirlo ma non ci riuscì perché il rapitore minacciava di sgozzarmi all'istante. Decisi così di non ribellarmi e mi lasciai trascinare da quel mostro senza cuore che aveva deciso di rovinarmi l'esistenza e il momento tanto atteso per sposarmi. Ero disperata, piangevo in silenzio perché se avessi detto una sola parola mi avrebbe picchiata. Mi buttò in macchina e mi portò in una casa strana. Ora ricordo, era il mio nascondiglio segreto da piccola, ma lui come faceva a saperlo? Ad un certo punto tolse la maschera e così riuscii a riconoscere il volto di quel criminale, era il mio ex storico e si chiamava Achraf.
Achraf: Ma ciao bambolina, credevi di liberarti così facilmente di me?
Noor: figlio di puttana, la nostra storia è finita da tempo, che vuoi da me? Liberami e lasciami andare, non sei nessuno per farmi questo!
Acharf: ti sbagli, sono il tuo futuro sposo, quello che dicevi tanto di amare e hai deciso di lasciare.
Noor: la nostra storia non poteva funzionare, ti ricordo che abitavo in Italia e ci vedevamo solo una volta all'anno, non potevo sopportare questa distanza e in più non provavo più niente per te. Eri cambiato, avevi incominciato a frequentare brutta gente e mi trattavi male. Mi chiamavi puttana e molte volte hai cercato di violentarmi quando ti ubriacavi. Non potevo stare una persona che prima di tutto non mi rispettava.
Achraf: ma amore, ora sono cambiato e te lo posso dimostrare se vuoi.
Noor: cambiato? Allora perché mi sta facendo tutto questo? A me sembri peggio di prima, merda umana. Mi fai schifo, meriti di essere sotterrato.
Achraf: taci puttana, altrimenti succederà qualcosa di brutto al tuo fidanzatino italiano, gli farò del male se tu ora non lo lasci e ti sposi con me.
Noor: non lo lascerò mai il mio fidanzato, lui è una persona migliore di te. Ha deciso di abbracciare l'islam, è più vero di tanti finti musulmani in giro come te. Al mattino pregavi e di sera andavi in discoteca a ubriacarti e farti le ragazze. Cosa credi che le voci non mi arrivavano? Ero troppo accecata dall'affetto che provavo per te, che non mi ero accorta di quanto schifo facevi e fai.
Achraf: se tu ora non chiami il tuo fidanzato, lo lasci e gli dici di tornarsene al suo paese, sarò costretto a fargli del male. E' la tua ultima chance, a te la scelta mia cara.
Non potevo lasciare che questo bastardo togliesse la vita al mio amore ma.......
STAI LEGGENDO
Love is Love ❤️//Storia d'amore di Noor e Robert
RomanceCiao mi chiamo Noor e ho 19 anni. Questa è la mia storia d'amore con il mio uomo Rob, se vi va leggetela!