Stavo dormendo, quando mi sveglio da quel bruttissimo incubo. Pensavo fosse vero e che stavo quindi tradendo l'amore della mia vita. Se fosse successo, non me lo sarei mai perdonata, perché io amo con tutto il cuore mio marito e non smetterò mai di farlo. Al pomeriggio dissi a Rob che avevo cambiato idea e non sarei andata al matrimonio di Cris, volevo evitare qualsiasi contatto con lui, non si sapeva mai.
Rob mi disse: "amore, ma cosa è successo che hai cambiato idea?"
Io: "mi sono resa conto che non aveva senso andare a trovare Cris e partecipare al suo matrimonio, non è niente per me. " Stavo mentendo a Robert, ma non avevo scelta, non potevo dirgli la verità, avrebbe sofferto moltissimo e volevo evitarlo...
Rob mi conosceva troppo bene e si stava rendendo conto che gli stavo nascondendo qualcosa riguardo la mia decisione di non andare al matrimonio.
Non potevo più nasconderglielo e gli confessai dell'incubo fatto. Lui mi disse: "Amore mio, ma io mi fido di te, so che non saresti capace di fare una cosa simile, perché ti amo e tu mi ami molto, ecco perché siamo marito e moglie''.
Io: " Scusa amore mio se non ti ho detto nulla, ma non volevo farti preoccupare e far soffrire''.
Rob: "amore mio, d'ora in poi non voglio che ci siano segreti fra noi, dobbiamo dirci sempre tutto".
Ma quanto posso amore questo uomo? Lo stra amo.
Decisi di dimenticare questa brutta esperienza e di concedermi un viaggetto in famiglia nel luogo santo di ogni musulmano, la Mecca. Doveva essere un viaggio spirituale e di purificazioni per tutti, avevo bisogno di stare di nuovo bene con me stessa.
Rob mi disse a un certo punto proprio in quel luogo: " ti amerò per sempre nel halal".
FINE.
LA STORIA E' GIUNTA AL TERMINE, HO VOLUTO PROLUNGARLA E SCRIVERE IL CONTINUO NELLO STESSO LIBRO, SPERO CHE VI SIA PIACIUTA UN PO'.
CHI VORREBBE UN'ALTRA STORIA D'AMORE O DI QUALSIASI GENERE? FATEMELO SAPERE NEI COMMENTI.
VI AMO
STAI LEGGENDO
Love is Love ❤️//Storia d'amore di Noor e Robert
RomanceCiao mi chiamo Noor e ho 19 anni. Questa è la mia storia d'amore con il mio uomo Rob, se vi va leggetela!