LA STORIA CONTINUA, CAPITOLO 8

229 17 8
                                    

Qualcuno stava cercando di forzare la serratura allora io e Cris ci componemmo, ma la persona subito dopo si allontanò.
Noor: Ma cosa ti è saltato in mente? Io sono una donna sposata con due bimbi, ho una famiglia e una dignità, tu ti stai per sposare, ma sei impazzito?
Cris: non potevo resistere, senti io ti amo e tu devi essere mia, al diavolo il matrimonio. Non ce la faccio a dimenticarti, sei troppo importante per me Noor, e lo sarai sempre qualsiasi cosa succeda. Non posso continuare a fingere e stare con una persona che non amo, sei tu la donna con cui voglio passare il resto della mia vita. Anche quando lo facevo con la mia quasi moglie, pensavo a te per cercare di venire, lei non era così eccitante come lo sei tu, grazie mille per oggi, non ho mai goduto in vita mia come ora, hai una v****a deliziosa, quanto vorrei mangiucchiarla ancora ora, dai ti prego dammela che ne ho bisogno ancora.
Noor: no veramente, io mi sento già uno schifo ad aver tradito il mio ragazzo e tu pensi ancora a farlo? No dai, mi cadono le braccia. Mi fai vomitare Cris, tu mi vuoi solo usare, se mi amassi come diresti non mi avresti trascinato in questa follia, cosa dirò ora a Dio, non vedi che ora porto il velo e sono una donna per bene con sani principi. A quanto pare il diavolo mi ha accecata ancora una volta, non ne posso più di avere a che fare con te. Ora vado da Rob e ce ne andiamo subito.
Cris: tu non vai da nessuna parte, altrimenti racconto tutto al tuo marito e voglio proprio vedere se continui a fare la furba! Ora tu resta qua e farai come ti dico io, troia di merda che non sei altro.
Cris era impazzito e dovette cedere, non potevo far soffrire il ragazzo che amavo e ho sempre amato. Il maniaco mi spogliò e fece di me, quello che voleva. Mi ha usata come una troia, praticamente e io mi sentivo sempre più schifata, anche se infondo godevo anche io quando lo facevo con lui.
Ormai era quasi giunta l'ora della cerimonia e ci ricomponemmo quando vidi Rob e non riuscì a trattenermi e piansi..
Lui si avvicinò a me e mi disse.......
PER SAPERE COME CONTINUA, LEGGETE LA MIA STORIA.
SCUSATE PER L'ASSENZA, MA PURTROPPO IL MIO INTERNET A CASA NON FUNZIONA PIÙ COME DEVE, È UNA ROTTURA DI SCATOLE.
INOLTRE NON POTRÒ AGGIORNARE SPESSO, PERCHÉ SARÒ IMPEGNATA CON GLI ESAMI DELL'UNIVERSITÀ, CI SENTIAMO PRESTO PER UN NUOVO CAPITOLO, UN BACIONE.
PS. SE VOLETE DARMI SUGGERIMENTI SULLA STORIA NON ESITATE A FARLO IN PRIVATO

Love is Love ❤️//Storia d'amore di Noor e RobertDove le storie prendono vita. Scoprilo ora