CAPITOLO 14- LA MAGNIFICA SORPRESA.

336 23 4
                                    

Notai un viso famigliare, era la mia migliore amica Sara e il suo fidanzato Lorenzo. Ero troppo felice, non poteva farmi sorpresa e regalo migliore la mia best. Subito partì la musica e iniziammo a ballare nuovamente, poi ad un certo punto i famigliari e gli amici sono iniziati a venire da noi per fare le foto e i selfie. Si avvicina Sara e mi disse: ''Auguri amore mio, sei bellissima e ti auguro una vita felice con il tuo sposo''. Le risposi: ''Grazie amor, sei dolcissima, auguro il meglio anche a voi due, siete una coppia fantastica e meritate di essere felici pure voi, ti adoro!''. La festa durò fino all'alba e dopo andai in hotel con Rob.  

Rob: finalmente siamo soli e ora sei mia amore.

Noor: sì amore, tua e solo tua. Ti amo da impazzire re mio. ❤

Mi bacio dolcemente e iniziammo a fare l'amore, era così dolce e tenero con me che non ho sentito il minimo dolore nonostante fosse la prima volta. Ci addormentammo mano nella mano abbracciati e ci svegliammo verso mezzogiorno e poi facemmo pranzo. Andammo in un ristorante di lusso e mangiamo un piatto di pasta, pesce, verdure e dessert. Era tutto così buono che avevo ancora l'acquolina in bocca. Al pomeriggio ci siamo vestiti eleganti e siamo andati a fare le foto e selfie a HASSAN davanti alla fontana... poi vidi un ragazzo....

Love is Love ❤️//Storia d'amore di Noor e RobertDove le storie prendono vita. Scoprilo ora