CAPITOLO 15- UN INCONTRO INASPETTATO.

294 24 0
                                    

Vidi un ragazzo, era il mio ex storico Achraf ed era con una ragazza, forse era la sua nuova ragazza. Si avvicinò e mi disse: "ciao Noor, che piacere rivederti, come stai?''

Io: ciao, bene e tu? Mi presenti la tua amica, chi è?

Lui:  Lei è mia moglie, si chiama Jamila. 

Jamila: piacere Noor, sono molto felice di conoscerti, Achraf mi ha parlato di te, so che sei una bravissima ragazza e  che non si è comportato bene con te nell'ultimo periodo, ma ora è cambiato grazie al mio amore.

Io: sono felice che state assieme e anche del suo cambiamento, comunque vi presento mio marito, si chiama Robert, ci siamo sposati ieri. 

Achraf, Jamila: piacere di conoscerti. Che ne dite di andare a prenderci un caffè assieme, ci sono tante cose di cui parlare. 

Io, Rob: sì, volentieri.

Andammo così con la coppia in un bar e iniziammo a parlare dei nuovi e vecchi tempi, nonostante tutto ero felice per Achraf, finalmente ha deciso di aprire gli occhi e di ritornare sulla retta via. Che allah lo aiuti e lo renda felice con la sua sposa. E' una ragazza così deliziosa che diventammo amiche promettendo di vederci un giorno di questi rimasti prima della partenza e...

TO BE CONTINUED.

Love is Love ❤️//Storia d'amore di Noor e RobertDove le storie prendono vita. Scoprilo ora