CAPITOLO 16- IL RITORNO IN ITALIA.

309 22 0
                                    

Mi vidi ancora con Achraf e Jamila altre volte, erano proprio una bella coppia. Ormai era arrivato l'ultimo giorno prima della partenza in Italia ed ero un po' nostalgica di lasciare di nuovo il mio amato paese, ma nello stesso tempo non vedevo l'ora di tornare in Italia.. Iniziammo a preparare le valige e andammo in centro per un ultimo giro.... Andammo a Hassan per le ultime foto, al viale MOHAMMED V, e ai mercatini per comprare gli ultimi regali ai nostri amici :) Infine per concludere in bellezza ci prendemmo un gelato a Marina di Rabat e cenammo nel ristorante lussuoso a forma di barca. Costò una fortuna, ma era tutto così squisito. Domani avevamo il volo al mattino presto verso le 8, quindi ci svegliammo presto. Dormimmo mano nella mano come due sposini per tutto il tempo del viaggio.. Purtroppo non potevamo fare la luna di miele in Marocco, infatti la rimandammo alle vacanze di Natale quando Rob avrebbe avuto altre ferie. Ritornammo a Roma e trovammo tutti i nostri amici pronti ad accoglierci a braccia aperte. Ero molto felice di rivedere la mia migliore amica e il migliore amico di Rob, Lorenzo. Ormai tutti e 4 eravamo una grossa famiglia ed ero fiera di tutto questo. Quest'estate avrei cercato un lavoretto per pagare le prossime vacanze e le spese di casa, sì perché mi sono presa un appartamento con Rob... Ero molto felice di essere diventata sua moglie e di condividere il letto con lui. Mi riempiva di gioia addormentarmi e svegliarmi al suo fianco, sentire le sue soffici labbra e baciarle quante volte voglio, erano così morbidi e dolci... Quanto amo sto  ragazzo. Quel giorno ci eravamo riposati e avevamo trascorso una bellissima serata in compagnia dei nostri amici.

TO BE CONTINUED...

Love is Love ❤️//Storia d'amore di Noor e RobertDove le storie prendono vita. Scoprilo ora