Sara e Lorenzo andarono insieme in centro e trascorsero un bellissimo pomeriggio assieme.
Andarono a visitare tutti i momenti della città: Colosseo, la fontana di Trevi, piazza di Spagna, la città antica ecc.
Per finire andarono a cena in bellissimo ristorante e mangiarono una pizza napoletana.
Intanto io e Rob siamo rimasti a casa a guardare un bellissimo film e a mangiare pop corn soli soletti a casa sua.
Ormai mente e nessun ci poteva dividere.
Era giunta l'ora della preghiera, e abbiamo iniziato a fare l'udou.
Finita la preghiera Rob mi disse:
Quanto sono mi sento in pace dopo aver pregato, era una sensazione che non avevo mai sentito prima d'ora neanche nella precedente religione.
Ad un certo punto gli dissi:<<sai mi piacerebbe portarti in Marocco per le vacanze estive e farti conoscere un po' i miei posti.
Sai io sono di Rabat, ma potremmo visitare anche Casablanca, Tangeri, Tetouan, Chefcaouen ecc.Manca poco alla fine degli esami e così potremmo partire>>
Lui mi rispose: <<amore mi piacerebbe troppo andare, ma intanto devo farmi il passaporto e il visto. Non ho mai lasciato il mio paese prima d'ora, sarà il mio primo viaggio all'estero>>.
Ciaoneee, ero la ragazza più felice al mondo, non vedevo l'ora di partire con il mio Rob.TO BE CONTINUED....
STAI LEGGENDO
Love is Love ❤️//Storia d'amore di Noor e Robert
RomanceCiao mi chiamo Noor e ho 19 anni. Questa è la mia storia d'amore con il mio uomo Rob, se vi va leggetela!