Sequel di Paradise Angels
1 mese dopo
Esattamente un mese fa dissi di no alla proposta di matrimonio che fece Saul, ed esattamente un mese fa ci siamo lasciati.
Lasciai il riccio lì , sicuramente ora mi odierà anche se non lo da a vedere ogni volta che mi viene a trovare.Le ragioni per cui lo feci sono vaste e complesse come del resto è il mio cervello.
La vastità dei sentimenti che provo ora è assurda e ridicola allo stesso tempo.
La mia rabbia è assurda ed è ridicolo il motivo per cui respingo le persone.Cosa dicono i medici ?
Niente , la mia non è una malattia , il mio problema sono solo degli accumuli di sentimenti ormai indomabili , che mi rendono quello che sono adesso.
Mi manca mia figlia e mi mancano i miei amici , mi manca l'aria fredda e pungente dell'inverno e mi manca Los Angeles stranamente.
Ogni tanto Izzy mi fa vedere delle foto e dei video di Abigail, ora ha sei mesi e mi manca moltissimo.Vorrei che tutto fosse andato in modo differente ma ormai è tardi per cambiare il passato , posso solo vivere il presente.
Stare rannicchiati in un angolo della stanza perché sono annoiata non è proprio il massimo della vita .I medici dicono che potrò uscire tra un mese circa perché non hanno una cura precisa per ciò che ho , e pensano che stare rinchiusi qui non gioverà alla mia salute.
-Mindy c'è qualcuno che ti vuole vedere- dice l'infermiera
-grazie Candy , arrivo- dico
Candy è l'infermiera che si è presa cura di me per tutto questo tempo e l'unica con cui parlo.
Mi alzo e mi allontano dal mio angolino, mi guardo allo specchio per vedere se sono presentabile , mi pettino i capelli biondi ed esco dalla stanza.
Percorro il lungo corridoio e arrivo nella sala delle visite.
Scorgo subito la folta e lucente chioma di Axl.Mi avvicino con calma e poi mi siedo accanto a lui.
-ciao Ice come va?- chiede abbracciandomi
Ebbene sì , ho superato la fase delle allucinazioni e riesco ad abbracciare le persone senza troppi problemi.
-mi annoio Axl- affermo ed inizio a giocare con una ciocca dei miei capelli.
-lo so , scusa se non siamo venuti ma siamo dovuti andare a Los Angeles- dice, sembra che scelga con cura le parole.
-mh , interessante , cosa nascondi Axl?- chiedo e avvicino leggermente il mio viso al suo.
-nulla- afferma e allontana il suo viso dal mio.
-davvero Axl? Beh se è così io torno in camera- lo sfido e mi alzo subito
-aspetta- dice e afferra la mia mano
-qualcosa da dire?- chiedo
-in realtà sì , ma hai già i tuoi problemi e non voglio infierire- infila le sue dita tra i capelli arancioni con fare nervoso.
-Axl mi annoio capisci? Nessun problema, nessun pettegolezzo- dico con fare seducente.
-okay- si agita sulla sedia e inizia a parlare finalmente
-Erin vuole il divorzio ma non so se concederlo , non so se la amo ancora- afferma
-quindi siete andati a Los Angeles per quale motivo ?- domando
Gioco ancora con i miei capelli , giro e rigiro le ciocche tra le dita.
Guardo le persone che si aggirano nella stanza prestando poca attenzione a ciò che dice Axl , finché una frase in particolare mi colpisce.-i ragazzi sono venuti a testimoniare- dice e abbassa lo sguardo.
È pentito , sicuramente ha fatto una cosa di cui non va fiero.-che hai combinato?- chiedo
-ero... ero... insomma io ero..- borbotta qualcosa di incomprensibile
-cristo parla Axl- sputo acida
-ero ubriaco è ho lanciato un bicchiere di nuovo su Erin- sbotta infastidito
-di nuovo?- alzo il sopracciglio
-io...- prova a giustificarsi ma lo interrompo
-acconsenti Axl , cristo come puoi averlo fatto? E hai ancora dei dubbi?- sbotto incazzata
-ero ubriaco- urla
-non è una giustificazione , firma quel cazzo di divorzio , se avessi amato Erin non le avresti fatto del male- urlo con tutto il fiato che ho nei polmoni.
Abbiamo dato spettacolo su questo non c'è dubbio , tutti si voltano verso di noi e parlano a bassa voce.
-devo andare- dice e si volta
-prima di andare voglio sapere una cosa- dico
-cosa?- domanda e mi fulmina con lo sguardo
-Cara si è sposata con Izzy?- chiedo
-aspettiamo te Ice- dice e se ne va senza salutarmi.
Non posso dargli torto se è arrabbiato con me , sono stata dura , ma ha sbagliato ,se avesse amato veramente quella povera ragazza non le avrebbe fatto del male neanche da ubriaco.
Prendo un respiro profondo e torno nella mia camera.
Entro e ritorno a sedermi nel mio piccolo angolo.
Mi manca sentire suonare i ragazzi , chissà cosa farà ora Duff dato che è tornato.Torturo i miei capelli , non posso resistere un altro mese in questo inferno deprimente.
La notte si sentono lamenti e si sente la gente che piange , perché la notte è la parte della giornata più brutta , perché è piena di solitudine , ed è in quel momento che una persona si sente ancora più sola.Inizio a sentire freddo così mi siedo sul letto e avvolgo il mio corpo in un piumone.
Prendo il primo libro che trovo e inizio a leggere con calma quelle parole che imbrattano i fogli.Axl (p d v)
La rabbia con cui Mindy mi rinfaccia ciò di cui non vado fiero mi fa sentire ancora peggio .
Mi sento un mostro, come ho potuto fare del male a una ragazza , soprattutto alla donna che ho amato.Ice ha ragione devo accettare il divorzio e non creare altri problemi.
Santo cielo , sono un mostro per davvero.
Vado nel salone e prendo la bottiglia di Jack che è sul tavolino e la bevo in un sorso, rischio di soffocare e inizio a tossire.
Mi siedo a terra e inizio a pensare a quanto faccio schifo.Le lacrime solcano il mio viso ormai consumato dall'eccesso di alcool , mi distendo sul divano e mi copro con una coperta .
Con la manica della maglietta pulisco la bocca e provo ad addormentarmi.Spazio autrice
994 parole
Ecco a voi il primo capitolo :)
Spero vi piaccia , vi piace la copertina del libro?
Lasciate delle stelline e dei commenti <3
Ringrazio coloro che seguiranno anche questa storia.
Aggiunte la storia al vostro elenco di lettura se vi piace.Mi scuso sempre per gli eventuali errori grammaticali.
Un bacio, Serena <3
STAI LEGGENDO
Paradise Angels [Goodbye Angels]
Fanfictionsequel di Paradise Angels . Mindy e i componenti dei Guns n roses stanno attraversando un periodo buio e triste. Cosa accadrà ? È solo un periodo o sarà sempre così ? Abigail crescendo che tipo di ragazza diventerà ? Tratto dalla storia: -Abby tu se...